Connect with us

Scelti per voi

Vanessa Incontrada torna in tv con Prodigi: le anticipazioni

prodigi-vanessa-incontradaVanessa Incontrada conduce Prodigi – La musica è vita su Rai Uno

Arriva Prodigi – La musica è vita, una prima serata dedicata ai ragazzi e al talento, condotta da Vanessa Incontrada. L’evento verterà sull’esibizione di dodici cantanti, musicisti e ballerini, di età compresa tra i 7 ed i 16 anni. In palio, per i tre vincitori (uno per ogni categoria), una borsa di studio. La serata sarà in collaborazione con Endemol Shine Italia ed UNICEF, l’associazione che da ormai 70 anni tutela bambini di tutto il mondo e i loro sogni. L’appuntamento è Sabato 19 Novembre alle ore 20:35 su Rai 1.

Prodigi, gli ospiti che vedremo insieme a Vanessa Incontrada

Sabato, a Prodigi, al cospetto dei giovani talenti troveremo l’étoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, il cantautore Gino Paoli e il flautista Andrea Griminelli. Il loro compitò sarà quello di esporre caratteristiche e difficoltà delle esibizioni dei ragazzi. Saranno presenti come ospiti anche Lino Banfi, Fedez, Elisa di Francisca e Noemi, testimonial dell’Unicef. Esibizioni speciali saranno quella delle due sorelle ballerine Camille e Joulie Berthollet, vincitrici della prima edizione francese di “Prodiges”e quella dell’undicenne pianista boliviano José André Montano, non vedente.

Vanessa Incontrada conduce Prodigi, per aiutare i bambini poveri nel mondo

“Negli occhi di questi ragazzi si legge la passione per la loro arte e si percepisce la loro felicità. Sarebbe bello che tutti i bambini nel mondo avessero la possibilità di provare le stesse sensazioni e di inseguire e realizzare i loro sogni, afferma la conduttrice Vanessa Incontrada. Per aiutare i bambini più poveri del mondo e promuovere i talenti e i loro sogni, i telespettatori potranno diventare “Amici dell’UNICEF” con un piccolo contributo mensile, chiamando, dal 19 novembre, il numero verde 800 93 93 22.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top