Connect with us

Televisione

Prodigi su Rai Uno con Insinna e Anna Valle: ospiti e novità

flavio insinnaTorna la nuova edizione di Prodigi- La musica è vita

Il 18 novembre torna Prodigi – La musica è vita. La seconda edizione dello show musicale andrà in onda su Rai 1 in prima serata e sarà condotto da Flavio Insinna e Anna Valle. Il programma, realizzato in collaborazione con Unicef, permette a tutti quei bambini che hanno un sogno di far sì che questo diventi realtà. La strada per concretizzare il proprio sogno spesso passa attraverso le diverse forme artistiche, quali il canto, la danza o semplicemente la musica. Nel corso della serata si esibiranno nove giovani talenti – tra i 7 e 16 anni- proprio nelle discipline citate sopra, nello specifico in musica classica, danza classica e canto lirico. Saranno giudicati da maestri di notevole importanza come Beppe Vessicchio, Carla Fracci e Gigi D’Alessio. Per quanto riguarda gli ospiti, ci saranno Anastacia per il canto, e la coppia composta da Samuele PedronSamanta Togni, ballerini di Ballando con le stelle.

Flavio Insinna ritorna in tv

L’ex Miss Italia, Anna Valle, farà il suo primo debutto da conduttrice proprio al fianco di Flavio Insinna. La bella Anna, infatti, l’abbiamo sempre vista protagonista di numerosi film e fiction, tra cui “Sorelle” mandata in onda lo scorso marzo. Per Insinna, invece, si tratta di un vero e proprio ritorno in televisione. Il presentatore, infatti, era finito su Striscia la Notizia a causa dei suoi bizzarri e furiosi fuori onda. I video mandati in onda al programma di Antonio Ricci dimostrarono che effettivamente il conduttore non aveva avuto un comportamento adeguato durante la trasmissione Affari tuoi da lui presentata. Nei fuori onda di tale trasmissione Insinna aveva criticato alcuni concorrenti e la loro modalità di selezione, usando parole molto dure. A questo punto la produzione di Affari tuoi decise di allontanare il conduttore dal programma.

Da inviato di Cartabianca a presentatore di Prodigi

Dopo la decisione della produzione di Affari tuoi, Falvio Insinna ha deciso di ripartire come inviato del programma di Bianca Berliguer, Cartabianca. Si tratta sicuramente di una grande occasione per Insinna ma lo è ancora di più per la Valle che sarà sicuramente agitata ed emozionata per il suo primo debutto. La grande novità dello show riguarda proprio i conduttori: non hanno mani condotto nessun programma insieme. Sarà tutto da scoprire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top