Connect with us

Il Principe

Il Principe – Un amore impossibile torna su Canale 5: dove eravamo rimasti

Il principe, seconda stagione torna su Canale 5: riassunto dove eravamo rimasti

Finalmente arriva in Italia la nuova stagione de Il Principe – Un amore impossibile, la famosa fiction spagnola che vede protagonisti gli attori Hiba Abouk e Alex Gonzalez nei panni rispettivamente di Fatima Ben Barek e Javier Morey. La serie in Spagna è una delle più seguite in assoluto, tanto che i fan affezionati avrebbero voluto una terza stagione. In Italia, invece, complice anche la programmazione altalenante di Mediaset, il successo non è stato quello sperato. Se inizialmente Canale 5 l’aveva inserita in prima serata, adesso la sua messa in onda è prevista per la seconda serata. Nonostante, infatti, gli ascolti mediocri, Mediaset ha deciso comunque di trasmettere gli ultimi episodi rimasti.

Il principe, dove eravamo rimasti con la serie tv spagnola

A partire da Domenica 9 Luglio andranno in onda su Canale 5 in seconda serata gli ultimi episodi rimasti della nuova stagione de Il Principe – Un amore impossibile, ma dove eravamo rimasti? Cosa era successo? Nelle scorse puntate abbiamo ritrovato Fatima e Morey distanti: lui continua ad indagare sulla cellula terroristica Akrab, mentre Fatima è ormai sposata con Khaled. Nonostante si siano lasciati e nonostante Morey abbia ucciso Abdu, il fratello di Fatima, i due sembrano essere ancora innamorati l’uno dell’altra e non riescono a stare separati. Morey, tramite le sue indagini, ha scoperto che a capo di Akrab c’è proprio Khaled e lo ha comunicato a Fatima che in un primo momento non ha voluto credergli. Giorno dopo giorno Morey ha riconquistato la fiducia di Fatima e i due si sono finalmente dichiarati il reciproco amore, sempre più passionale e sempre più intenso. Nel frattempo Khaled porta avanti il suo doppio gioco facendo credere di lavorare per i servizi segreti. L’uomo, in realtà, vuole conquistare il paese e allontanare Morey da Fatima. Quest’ultima, sempre più in pericolo, per salvaguardare la sua vita decide di mentire e dire a Khaled di aspettare un figlio da lui. Infine Morey viene tradito da Hidalgo che in un confronto gli punta la pistola contro intenta ad ucciderlo. Riuscirà Morey a salvarsi?

Il principe, le nuove puntate su Canale 5 in seconda serata

Manca pochissimo e finalmente scopriremo il destino di Morey: cosa farà Hidalgo? Gli sparerà? E riuscirà Fatima ad allontanarsi definitivamente da Khaled? Non ci resta che aspettare i nuovi episodi che prenderanno il via Domenica 9 Luglio in seconda serata, a partire dalle ore 23 circa, su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top