Connect with us

Il Principe

Il Principe: tutto su Javier Morey, l’attore Alex Gonzalez

PROTAGONISTA-PRINCIPE-ALEX-GONZALEZChi è l’ispettore de “Il Principe”?

Ogni Venerdi sera su Canale 5 il pubblico della Mediaset ha un appuntamento fisso con Il Principe. Siamo solamente alla seconda puntata e già il pubblico femminile pare aver perso la testa ed il cuore per il bell’ ispettore del Principe. Cosa ha colpito di questo giovane attore? Indubbiamente il suo fascino ed il suo sguardo magnetico, tanto che in Spagna già è considerato un sex symbol insieme al suo antagonista Ruben Cortada, che interpreta il narcotrafficante Faruq, e siamo certe che quest’appellativo presto gli sarà dato anche dalle sue fan italiane. Alex Gonzalez vanta già un’ottima carriera nel campo televisivo. Per chi ha una buona memoria ed è uno spettatore attento si sarà già chiesto dove abbia visto Alex, ebbene il giovane protagonista del Principe faceva parte di Paso Adelante, la serie a tema di danza andata in onda anni fa sulle reti Mediaset. Ma Alex Gonzalez vanta una carriera di tutto rispetto: viene nominato nel 2013 come miglior attore nei suo film Alacran Enamorado e Combustion.Inoltre prende parte nella 3 stagione della serie televisiva Tierra de Lobos, di cui l’Italia ha visto solo le prime due serie, dove il nostro Alex  interpreta il personaggio del sindaco del Paese. Anche gli Stati Uniti si sono accorti del talento di Alex , infatti nel 2011 entra nel cast del film X-men interpretando il personaggio di Riptide. Ma prima di continuare a elogiare il protagonista del Principe vi racconteremo un po’ della sua vita privata , soprattutto quella sentimentale!

Vita privata di Alex Gonzalez: una storia d’amore con la sua collega de Il Principe?

Pare che in Spagna il gossip e le indiscrezioni su Alex Gonzalez siano pane quotidiano. Molte riviste spagnole infatti sono sempre in cerca di notizie riguardo la vita privata del nostro ispettore MoreyAlex Gonzalez, nato a Madrid il 13 Agosto del 1980, è stato infatti fidanzato per molto tempo con l’attrice Adriana Ugarte, che noi abbiamo visto in Italia nella fiction Il tempo del coraggio e dell’amore. Pare che la loro relazione non sia stata un idillio: i giornali spagnoli rivelano infatti che la coppia si è lasciata e ripresa molte volte fino alla rottura definitiva di qualche mese fa. Ci chiediamo allora se l’affascinante Alex Gonzalez stia vivendo una nuova relazione. Le voci spagnole ci dicono che tempo fa ci sia stato un flirt con la compagna di lavoro Hiba Abouk, la bella Fatima della fiction de il Principe . Sarà vero? Quello che possiamo dire è che l’attore non da conferme, ma pare che sul set i giovani protagonisti siano molto intimi e complici. Del resto, come si può resistere a tutto questo fascino?

 

9 Comments

9 Comments

  1. Marisa

    18 settembre 2014 at 19:59

    E’ spettacolare come persona e come attore, secondo me anche in Italia raggiungerà una fama straordinaria!

  2. graziella

    8 ottobre 2014 at 00:16

    Sei un attore fantastico…

  3. rita

    8 ottobre 2014 at 07:56

    E un grande attore ma anche un gran fico

  4. Jassy

    11 ottobre 2014 at 09:52

    Non capisco come possono preferire ‘il segreto ‘a ‘il principe’ se non altro per quel gran figliolo dell’ispettore . Un consiglio mandate in onda anche la seconda la terza edizione non per niente in Spagna e’stata nominata migliore fiction dell anno potete dire a Silvia Toffanin se puo invitare Gonzales

    • Vicky

      11 ottobre 2014 at 23:41

      Ai propio raggio e confermo anch’io quello che ai detto specialmente quello riguardo l’invito di Alex gonzales

  5. Vicky

    11 ottobre 2014 at 23:37

    Vorrei propio vederli fidanzati sono entrambi bellissimi ( io ci spero)

  6. Chiara

    12 ottobre 2014 at 18:37

    E’si avete proprio ragione tutte e Silvia Toffanin dovrebbe proprio invitarlo magari insieme anche a Hiba Abouk. Loro 2 sono perfetti insieme sarebbe bello se fossero veramente fidanzati (ci spero pure io)

  7. irene

    27 ottobre 2014 at 23:29

    Veramente non si sa come fate a mandare in onda il segreto a tutte le ore e mettere il principe in seconda serata invece di fare piu pubblicita…speriamo che mandiate in onda la seconda stagione in prima serata e iniziate a ripulire un po canale 5 che non si puo piu guardare …non ci sono cose interessanti da vedere solo gossip o uonini e donne o il segreto…mi dispiace che gli italiani invece di guardare una fiction che c .que tocca temi che tutt’oggi ancora viviamo preferisce guardare queste scemenze!!!

  8. maria luisa

    1 novembre 2014 at 19:46

    Sono rimasta stregata dalla serie, lavorano tutti molto bene, gli argomenti interessanti, e la regia straordinaria , pur trattando argomenti duri ci sono tanti sentimenti in campo come la gentilezza l’educazione l’amicizia l’amore, pur trattando argomenti duri è fatto con delicatezza.
    Poi non parliamo del fascino di Alex Gonzales non lo conoscevo e sono rimasta molto colpita lo vedrei bene per agurargli una fortuna planetaria nei panni del nuovo 007 età giusta fisico straordinario sguardo magnetico e movenze fascinose. Mi dispiace che sia finita ieri sera la serie . Meno male che ho registrato tutte le puntate di El Principe. Spero di poter vedere anche la seconda serie. Grazie davvero grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top