Connect with us

Il Principe

Il Principe: tutto su Fatima, l’attrice Hiba Abouk

il-principe-fatima-hiba-abouk-protagonista Chi è la protagonista del Principe?

Se il pubblico femminile è rimasto estasiato dal fascino di Alex Gonzalez e Ruben Cortada, non possiamo certo disprezzare la bellezza disarmante di Hiba Abouk. La serie spagnola del Principe, pare abbia dato successo a questi giovani talenti, tanto che Alex Gonzalez viene definito ormai un sex symbol, mentre Hiba Abouk è al centro di ogni gossip giornalistico. L’ultima notizia che la riguarda ci informa che Hiba abbia fatto utilizzo della chirurgia plastica per rifarsi quella parte del corpo a cui le donne tengono molto, aumentandolo di qualche taglia ed una riduzione dei fianchi. Parlando invece della sua vita sentimentale, molti sono i nomi di attori con cui la ragazza è stata affiancata come compagna e fidanzata. Prima di iniziare le riprese de Il Principe, la nostra Hiba faceva coppia con l’attore Hugo Silva, conosciuto sul set della miniserie spagnola El corazon del oceano. I gossip iniziano a proliferare dal momento in cui sia Hiba che Alex rompono la relazione con i loro compagni proprio nei primi mesi di rodaggio del Principe. L’attore Alex Gonzalez lascia la sua compagna Adriana Ugarte e Hiba il suo compagno Hugo Silva. Definiti come la coppia spagnola del momento Alex e Hiba sono spesso oggetto di interviste riguardanti la loro vita privata. I giornali spagnoli tentano in ogni modo di sapere quanto ci sia di vero nel rapporto tra i due attori. Lui ci scherza sopra, Hiba invece non sopporta le domande provocatorie sulla sua vita personale. E’ una ragazza molto riservata che non ama parlare di sè. Dietro questo suo carattere forte risiede un’educazione molto rigida ricevuta nell’infanzia. Ma prima di continuare il gossip, spenderemo alcune righe sulla sua carriera ed il suo esordio come attrice.

 Hiba Abouk e Fatima Barek : vita e personaggio si fondono insieme

 Hiba Abouk  è una delle attrici più famose in Spagna. Nasce a il 30 ottobre del 1986, la minore di 4 fratelli, e nelle sue vene scorre sangue tunisino e libico. Parla 4 lingue: spagnolo, italiano, arabo e francese. La sua passione è ballare il Flamenco. Il personaggio di Fatima nella serie del Principe ha convertito questa giovane di origini tunisine in una celebrità del piccolo schermo. Educata con una cultura musulmana, ricorda che:  “In casa non potevo parlare di uomini o fidanzati, era un argomento tabù. Non vestivo come le mie compagne di scuola e non potevo andare a dormire a casa delle amiche. I miei genitori erano molto severi, per questo ho forgiato il mio carattere in questo modo e preferisco non parlare mai della mia vita privata.” Hiba si è sempre sentita legata, infatti sin da piccola i genitori non l’appoggiarono nella sua scelta di diventare attrice, così decise di andare via di casa a 18 anni. Tuttavia questa  rigida educazione non le ha impedito di girare scene più sensuali nella serie del Principe. La sua prima vocazione non fu quella dell’attrice ma dell‘insegnante, come Fatima, suo personaggio del Principe. A soli 12 anni scoprì che stare sul palco la faceva stare bene e la faceva sentire felice. Cosi, decidendo che fare della sua vita, scelse il mestiere dell’attrice: ” E’ il modo migliore per parlare alle donne arabe, perchè sono cresciuta in uno scontro di culture molto potente e voglio dire al mondo, e soprattutto alle donne arabe, che ho intenzione di dare tutto il mio appoggio ed il mio sostegno nel lottare con coraggio per la propria libertà fino alla morte.”  Una donna quindi dal carattere molto forte, che ha studiato tanto per ottenere ciò che desiderava. Che dire allora? Un grande in bocca al lupo per la sua carriera,  noi nel frattempo ci accontentiamo di vederla per molto tempo nella serie de Il Principe!

8 Comments

8 Comments

  1. Denis

    16 ottobre 2014 at 16:45

    Amiche e amici che leggete, fantastica Fatima ma fantastica anche al serie che tratta argomenti attualissimi e merita di più, molto molto di più e credo che si stanno accorgendo! Però bisogna che anche noi ci muoviamo, fate come me e un gruppo di amiche / amici : siamo entrati nel sito mediaset, canale 5 e abbiamo scritto alla redazione ( basta iscriversi ma si sta 2 minuti ), chiedendo la prima serata, e successivamente la messa in onda in replica, anche su altro canale mediaset, comunque, vedrete, sarà in continuo aumento l’ascolto!!! Chiedete anche che acquistino la serie successiva!! Mi raccomando, l’unione fa la forza!!

    • Nunzia

      23 ottobre 2014 at 21:11

      Io sono con voi spero tanto che mediaset ci dia la possibilità di vedere la seconda serie del principe

    • anna lucia

      3 novembre 2014 at 19:20

      Sono daccordo con te, se non ci facciamo sentire, questi ci continueranno a rombere con l’odioso segreto. ciao

      • violetta

        9 novembre 2014 at 15:11

        sono d’accordo, secondo Mediaset,IL SEGRETO è il momento più atteso dal pubblico in prima serata….anzi che parlare e far vedere al mondo i veri conflitti come queli presenti nel film EL PRINCIPE

  2. lora

    29 ottobre 2014 at 12:45

    Se non erro, Mediaset ha già acquistato le seconda serie. Però non capisco come mai non abbiano mai pubblicizzato questa serie in nessun modo, neanche al venerdì…..C’è gente che non sa neanche che esista questa serie. Continuano a propinarci sto “Segreto” a tutte le ore in tutte le salse…..che palle!!!!

  3. Cate

    8 novembre 2014 at 15:44

    Per favore vogliamo rivedere anchè la seconda serie del IL PRINCIPE un Amore Impossibile…..

  4. anna

    9 novembre 2014 at 15:14

    Scusate,ma c’è chi guarda IL SEGRETO?
    Non so quale mi fa venire piu latte:Il Segreto o Uomini e Donne….

  5. bruna

    9 novembre 2014 at 17:56

    Assolutamente da trasmettere anche la seconda serie e possibilmente in prima serata. Comunque io le ho registrate tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top