Connect with us

Il Principe

Il Principe seconda stagione: Fatima nasconde un segreto

il-principe-seconda-stagione-in-italia-segreto-di-fatimaAnticipazioni Il Principe seconda stagione: cosa succederà a Fatima?

Finalmente qualche notizia riguardo la seconda stagione del Principe inizia a circolare. Quello che vi diremo proviene direttamente da fonti spagnole. Ebbene la seconda serie del Principe tarda ad arrivare. Si era parlato in un nostro recente articolo sull’eventuale data di trasmissione della serie: le voci di corridoio erano incerte e si mormorava per fine 2014 la presentazione su Telecinco della nuova stagione. Da un sito spagnolo che abbiamo tradotto per voi si dichiara che la seconda serie finirà di essere registrata a Febbraio: ragion per cui, la Spagna vedrà le avventure di Morey e Fatima solo con l’ingresso della primavera 2015. Ricordiamo ai fan però che ancora non ci sono date ufficiale. Questo significa che per giungere in Italia la nostra amatissima fiction dovrà aspettare un bel pò. Si è anche rivelato che la seconda stagione sarà anche quella conclusiva, articolata in 16 episodi divisi in due blocchi da 8. Non si sa ancora come la Mediaset spagnola gestirà questi 16 episodi, se ci sarà una pausa lunga o breve tra questi 8 episodi. Quello che vogliamo svelarvi in questo articolo sono delle nuove anticipazioni giunte direttamente dalla Spagna che riguardano Fatima e che vedrà coinvolto anche Javier. Di cosa si tratta? Leggiamo insieme le anticipazioni.

Il Principe si fa desiderare anche in Spagna: a quando la seconda stagione?

La storia della seconda stagione del Principe suppone una continuazione dei fatti avvenuti nella prima stagione. Sei mesi dopo la morte di Abdu per mano di Javier, l’agente del CNI  ritorna a Ceuta deciso a convincere Fatima che l’uomo col quale si è sposato è un pericoloso terrorista, e sarà molto difficile rivelarle la verità. Fatima continuerà ad odiare Javier per aver ucciso suo fratello e nel frattempo Khaled si è trasformato in un grande benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per togliere i ragazzi dalla delinquenza, senza che la protagonista possa sospettare che in realtà suo marito è il capo di Akrab. Nonostante ciò Morey cercherà in tutti i modi di risolvere il caso, però per poter continuare con le sue indagini su Akrab, dovrà convincere Serra, il quale crede che le sue scoperte sono solamente frutto delle sue ansie per riconquistare Fatima. A proposito di questo, César Benítez, creatore e produttore  esecutivo della serie, ha segnalato che: ” Ci sarà una rottura assoluta nella relazione tra Morey e Fatima e in questa nuova stagione lui cercherà di riconquistare la fiducia della ragazza, la quale continuerà a vederlo come l’uomo che ritorna solamente per turbare di nuovo la sua vita e quella della sua famiglia. Nel corso delle puntate, Morey cercherà nuovamente di scegliere tra l’amore per Fatima o la sua missione  da portare a termine.” Infine il segreto che Fatima nasconde,  e che sarà da trama principale in questa seconda stagione, riguarda la sua gravidanza. Fatima infatti verrà ricoverata in ospedale e lì scoprirà di essere incinta. Che sia figlio di Javier? Manterrà il segreto con Khaled e racconterà tutto a Morey, oppure nasconderà la verità crescendo il bambino come figlio naturale di suo marito? Tutto questo e molto altro lo scoprirete nelle prossime ed entusiasmanti puntate del Principe!

Per scoprire tutte le anticipazioni complete sulla seconda stagione del Principe, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top