Connect with us

Il Principe

Il Principe: l’intervista all’attrice Hiba Abouk

intervista-principe-hiba-abouk-fatimaIl Principe:  Fatima e Javier riusciranno a stare insieme?

Mancano pochissimi episodi per il gran finale del Principe. Secondo voi Fatima e Javier riusciranno a superare tutti gli ostacoli e poter vivere il loro amore liberamente? In Spagna a breve andrà in onda la seconda stagione ed il pubblico spagnolo, a differenza di quello italiano, potrà finalmente vedere come si svolgeranno gli eventi di questa bellissima fiction. Ma, dopo aver letto l’analoga intervista ad Alex Gonzalez, abbiamo tradotto per voi l’interessante video intervista fatta alla protagonista femminile della serie: Hiba Abouk in arte Fatima.

Hiba Abouk: intervista alla protagonista del Principe

-Come sei riuscita a far parte del progetto del Principe, la nuova serie di Telecinco?

” Con un casting, mi hanno mandato il copione, l’ho letto, mi son preparata la parte ed è andato tutto bene perchè mi hanno presa!”

-Quali sono gli ingredienti principali della serie?

” Una trama con un amore molto potente e intrigante, e soprattutto molta azione.”

-Come definisci Fatima, il tuo personaggio?

” Mmmh..come la definisco? Come un fiore che cresce nella roccia…in un ambiente ostile, ma nonostante questo, una ragazza molto dolce. Si, decisamente come un fiore che cresce in una roccia.”

-Quali sono pregi e difetti di Fatima?

” Fatima è molto sincera e le costa molto mentire e non essere onesta con se stessa. Difetti? Proprio per questi motivi non può avere una doppia faccia.”

-Come hai trascorso l’ esperienza sul set?

” La parte più difficile è stata il dover lavorare con lo sfondo verde, cioè con sfondi digitali, però per il resto è stato tutto bellissimo, facile e stupendo!”

-Come credi che sarà accolta la serie per i veri abitanti del quartiere del Principe?

” Spero bene perchè ci siamo informati molto, siamo stati lì, abbiamo conosciuto la gente e abbiamo trattato il quartiere con moltissimo rispetto e credo che le persone saranno molto contente del fatto che abbiamo parlato della loro realtà.”

-Come è stata questa presa di contatto diretta con il quartiere?

” Per me è stata un’esperienza meravigliosa stare nel quartiere del Principe, si dice che sia un posto pieno di conflitti ma se devo dirvi la verità a me personalmente non è successo niente, la gente è stata molto molto amabile, è un quartiere preziosissimo pieno di colori limpidi e puliti. Insomma, un’esperienza molto bella! “

Ringraziamo Hiba Abouk e il sito di FormulaTv per averci regalato questa bellissima intervista. Voi cosa ne pensate di Fatima?

9 Comments

9 Comments

  1. Cristina

    17 ottobre 2014 at 00:21

    X FAVORE …VOGLIAMO VEDERE ANCHE LA SECONDA SERIE ….NON SI TRATTANO COSI I TELESPETTATORI …NON SIAMO DI SERIE B ELIMINATE FICTION CHE STANNO ROMPENDO LE SCATOLE …E CHE SONO INGUARDABILI .. COME SQUADRA ANTIMAFIA , I CESARONI X NON PARLARE DEL SEGRETO ..CHE è UNA GRANDISSIMA PALLA .. GRAZIE ….X FAVORE ASCOLTATECI ..

  2. carle vincenza

    18 ottobre 2014 at 08:53

    spero que ci ascoltate il segretto i cesaroni e antimafia ce abastanza mafia in italia barbara durso e bonlis fanno i cretini

  3. Ali

    23 ottobre 2014 at 17:40

    Sí vi prego cancelate il segreto e le altre fiction ma lasciate il principe

  4. imma76

    24 ottobre 2014 at 22:59

    Sono bravissimi e bellissimi; es il posto e’ meraviglioso.!

  5. Antonio De Simone

    29 ottobre 2014 at 16:44

    di queste meravigliose fiction ne dovrebbero fare tantissime e con attrici preparate e belle come la nostra Fatima.non ce la faccio ad aspettare il venerdì.tutte le sere mi vedo una puntata intera di quelle già trasmesse, vado a dormire tardi e sono contento.perciò prego i responsabili di mandare in onda anche a notte fonda la 2^ serie.era dai tempi della serie “CAPRI”che non vivevo emozioni simili grazie

    • Sonia

      1 novembre 2014 at 10:43

      dopo che ci hanno fatto appassionare , e il finale per niente conclusivo , vogliamo la seconda serie , non possiamo rimanere con l amaro in bocca sapendo che in spagna le cose si evolveranno diversamente.

  6. Rosaria

    2 novembre 2014 at 00:31

    Sono d’accordo con tutti voi… Una serie così nuova e particolare non si può eliminare così … Anche io fino a tardi non mi sono mai fatta il problema di restare sveglia solo perché ero curiosa di sapere come andava a finire !!!! Vi prego eliminate altro come il segreto che avrebbe un po ‘ rotto le scatole e lasciateci il nostro ispettore Morey con la sua bella Fatima!!!

  7. paolo

    2 novembre 2014 at 12:02

    Non sono un appassionato di fiction ma questa posso dire che è stata molto bella, peccato l’ora tarda ma che è passata senza accorgermi, la fine o meglio quando è terminata non si è capito come o il perché. Sarebbe stato opportuno che Mediaset dicesse: a tale data continua la seconda serie, e non terminare lasciando il desiderio nell’insoluto.

  8. beraldo carla

    24 novembre 2014 at 17:12

    stupenda bellissima bravissima..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top