Connect with us

News

Principe Harry e Meghan Markle: le prime parole dopo il fidanzamento

principe harry e meghanIl Principe Harry e Meghan Markle si sposano: l’intervista di coppia dopo il fidanzamento ufficiale

Il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano! L’annuncio ufficiale è arrivato con un comunicato del Palazzo Reale in mattinata e nel pomeriggio la coppia si è concessa la prima intervista di coppia trasmessa sulla BBC. Nel corso della lunga chiacchierata il fratello di William e l’attrice americana hanno parlato a lungo della loro relazione, cominciata un anno e mezzo fa. E poi dell’incontro tra Meghan e la Regina Elisabetta, di cosa avrebbe pensato Diana della futura nuora e della voglia di avere dei bambini. Harry ha inoltre svelato che ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata solo il mese scorso, nel cottage che condividono di recente.

La proposta di matrimonio è arrivata mentre Meghan stava cucinando

Il tutto è avvenuto, come ha sottolineato la Markle, in modo “naturale e romantico”. La coppia stava cucinando del pollo quando il figlio di Carlo si è inginocchiato davanti alla protagonista della serie tv Suits. L’attrice ha capito subito le intenzioni di Harry e ha risposto immediatamente “sì”: lo ha fatto così velocemente che il Principe non ha avuto neppure il tempo di finire di formulare la domanda. L’anello di fidanzamento è stato all’altezza delle aspettative: con ben tre diamanti, fa parte della collezione di gioielli di Diana Spencer. Harry ci ha poi tenuto a precisare che con Meghan è stato amore a prima vista e che non poteva sposare altra donna all’infuori della Markle. Per questo dopo neppure un anno e mezzo ha deciso di chiederle la mano.

Il matrimonio nella primavera del 2018 ma una data ancora manca

Il matrimonio di Harry e Meghan si terrà nella primavera del 2018: una data ufficiale ancora non è stata svelata ma secondo i beninformati dovrebbe svolgersi tra maggio e giugno. Di sicuro dopo il terzo parto di Kate Middleton previsto per i primi mesi del nuovo anno. La Markle è la prima donna di colore, divorziata e attrice che entra nella Famiglia Reale inglese.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top