Connect with us

Gossip

Principe Harry gossip, ha lasciato la fidanzata Florence-Brudenell Bruce

E’ trascorsa solo qualche settimana da quando il principino Harry è stato visto a Majorca mentre si godeva le sue vacanze in compagnia di alcuni amici e di una bellissima ragazza bionda: già allora si era ipotizzato che il secondogenito della famiglia reale inglese avesse qualche problema di coppia con la fidanzata, la modella di biancheria intima Florence Brudenell-Bruce, ed a quanto pare chi aveva ipotizzato ciò ci aveva visto giusto.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai tabloid inglesi, in effetti Harry avrebbe lasciato la ragazza, con cui intratteneva una relazione sentimentale dal mese di Giugno. La motivazione sarebbe da ricercare nel fatto che il giovane principe è intenzionato a concentrarsi sulla carriera militare, e per questo motivo non ci sarebbe quindi più spazio per una storia d’amore.

Harry ha molti progetti per la testa in questo momento. Si sta concentrando sull’addestramento con gli elicotteri Apache. Dopodichè vorrebbe tornare in Afghanistan”, ha spiegato una fonte molto vicina alla coppia al Mirror.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top