Connect with us

Il Principe

Il Principe, anticipazioni seconda stagione: Fatima è in pericolo

il-principe-anticipazioni-seconda-stagione-canale-5Il Principe, ci sarà la seconda stagione? Ecco cosa succederà nella seconda serie

Oggi abbiamo visto insieme l’ultima puntata emozionante del Principe. Soddisfatti di questo finale? Speriamo al più presto che Mediaset mandi in onda la seconda serie per il prossimo anno. Facciamo un pò di chiarezza al pubblico che chiede con insistenza di vedere subito la seconda stagione. Anche il pubblico spagnolo sta aspettando di vedere Il Principe, infatti a breve il canale spagnolo Telecinco la manderà in onda. Ma non ci sono date ufficiali. Quindi, se l’Italia comprerà i diritti, dovremo aspettare comunque i tempi di doppiaggio e soprattutto che la serie si concluda prima in Spagna. Insomma, c’è da aspettare un bel pò. Quindi armatevi di pazienza. Noi cercheremo comunque di tenervi sempre aggiornati con tutte le new ed i gossip sia sulla serie che su i personaggi. Prima di passare alle anticipazioni della seconda stagione, vediamo cosa è successo nell’ultima puntata. Nell’ultimo episodio del Principe, che ha come titolo “Fede Cieca”, abbiamo vissuto emozioni intense. La storia tra Fatima e Javier sembra essere giunta al termine ma, dalle anticipazioni della seconda stagione che abbiamo tradotto per voi, sapremo che questa bellissima storia d’amore non potrà finire così tristemente. Abbiamo visto il tanto atteso e non voluto matrimonio combinato tra Fatima e Khaled. La ragazza, nonostante non ami Khaled, ha promesso di sposarlo e così farà; per il bene della famiglia e soprattutto per volere di suo padre. Ma i colpi di scena ecco che arriveranno: in realtà Fatima aveva pensato di fuggire con Javier ma, giunto il giorno delle nozze, non manterrà fede alle sue intenzioni e sposerà Khaled. Mentre tutti sono affaccendati per il matrimonio, nel commissariato avviene qualcosa di molto pericoloso. Fran ed i suoi colleghi vengono minacciati da Akrab: presto Ceuta sarà il centro di un nuovo attentato da parte di Abdu, il fratello di Fatima. Infine, tutti i membri del commissariato, compreso sia Javier che la dolce Fatima, sono coinvolti nell’ intento di sventare il pericoloso attentato. Ma per Fatima e Javier la situazione si complica molto di più…Come vi ha lasciato questo gran finale?

Il Principe seconda stagione: Fatima è in pericolo, per quale motivo?

Dal trailer rilasciato da Telecinco abbiamo potuto vedere, e tradurre per voi, qualche piccolo indizio sulla seconda stagione. L’agente Morey ci rivelerà che Fatima sarà in pericolo. Ma in che modo? Possiamo solo dirvi che ciò che metterà in pericolo la vita di Fatima sarà proprio accanto a lei…. Per non lasciarvi con l’amaro in bocca vi daremo alcune delle anticipazioni sulla seconda stagione del Principe. Un brutto avvenimento avverrà nel quartiere del Principe: il fratello di Fatima e Faruq, Abdu, morirà. Da qui il via a nuovi eventi che stravolgeranno la vita di Fatima. Si incorpora nella serie un nuovo personaggio, l’attore Jesus Castro, che sarà un cugino di Fatima e Faruq. Potremo vederlo a partire dalla metà della seconda serie, precisamente dall’episodio 9 in poi. Il personaggio arriverà nel quartiere del Principe dopo aver passato mesi in prigione. Andrà a parlare con Faruq affinchè suo cugino torni a fidarsi nuovamente di lui e che gli permetta di lavorare ai suoi ordini nel giro del narcotraffico. Dato il passato di questo cugino, Faruq inizialmente non si fiderà di lui, il quale dovrà dimostrare che il tempo passato in prigione gli è servito per maturare e fortificare il suo carattere.

Anticipazioni seconda stagione del Principe: Fatima e Javier si dicono addio

Sei mesi dopo la morte di Abdu niente è tornato ad essere come prima nel quartiere del Principe. Il padre di Fatima e Faruq, incapace di sopportare il dolore per la perdita di Abdu, è venuto a mancare. Fatima e Khaled sono rimasti a vivere a Ceuta dopo essersi sposati, per rimanere vicini alla famiglia di lei. Tuttavia, Khaled pare sia diventato un grande benefattore del quartiere e appoggia sua moglie nella lotta per separare i giovani dalla delinquenza; senza che lei mai possa sospettare che in realtà Khaled è il leader di Akrab. Nel frattempo, il quartiere del Principe si trova nel caos più totale grazie ad una guerra tra bande capeggiate da un lato da Faruq. Un avvenimento inaspettato nella sua vita personale farà sì che cominci a vedere le cose in maniera differente. Gli atteggiamenti violenti degli abitanti di Ceuta tengono Fran e i suoi uomini sotto pressione anche a causa degli ordini che ricevono dall’alto affinchè riescano a mantenere il controllo del quartiere. Dall’altro lato, Morey, che abbandonò il quartiere dopo la morte di Abdu con il cuore a pezzi, resiste nel mettere la parola fine al caso di Akrab e decide di continuare le indagini per suo conto. Dopo aver trovato indizi che uniscono Khaled con la cellula terrorista Akrab, si ossessionerà con l’idea di ritornare a Ceuta, ma per farlo dovrà convincere Serra, il capo del CNI, il quale crede che gli indizi trovati da Morey siano solo frutto delle ansie di Javier nel tentare di recuperare Fatima. Queste sono solo alcune delle anticipazioni che speriamo di poter vedere nell’emozionante seconda stagione. Ringraziamo il sito ufficiale del Principe per le anticipazioni sulla seconda serie.

Scopri le interviste esclusive sul Principe fatte ad Alex Gonzalez e Hiba Abouk!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
39 Comments

39 Comments

  1. Terry

    1 novembre 2014 at 01:30

    Non vedo l’ora Che trasmettono la seconda Serie!!!!come Fine !!un po delusa !!!!!

  2. grazia

    1 novembre 2014 at 02:12

    Rimango in attesa di vedere la seconda seria di questo meraviglioso ed avvincente film !!!

    • maddy

      1 novembre 2014 at 02:38

      è stata veramente una serie pazzesca questa del principe , speriamo che mediaset ci darà l’ onore di trasmettere la seconda stagione , perche l’ attendiamo tutti con ansia .*-*

  3. sonia

    1 novembre 2014 at 10:17

    Vi prego…mandate la seconda stagione…è molto avvicente. .diverso dalle solite fiction…..

  4. mari

    1 novembre 2014 at 11:04

    Che dire…un finale mozza fiato ma mi ha lasciato un amaro in bocca visto che chissa se andrà in onda la seconda stagione e poi tra quanti mesi??? Io vorrei già vedere la continuazione. Che emozione nel vedere morey con le lacrime agli occhi ha fatto la parte in maniera spettacolare…..Complimenti!!!!Speriamo che mediaset faccia presto, tante volte fanno dei film insignificanti questo per me merita veramente, grazie.

  5. sasa

    1 novembre 2014 at 11:37

    Non vedo l’ora di vedere la seconda serie tra bello

  6. antonieta

    1 novembre 2014 at 11:44

    Voglio vedere la seconda serie e una fiction bellissima una delle piu belle degli ultimi tempi e mediaset deve trasmetterla

  7. Chiara

    1 novembre 2014 at 13:42

    VOGLIAMO VEDERE LA SECONDA SERIE DE IL PRINCIPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…….E’ UNA FICTION FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIGLIORE FICTION CHE HO VISTO NEGLI ULTIMI TEMPI. MEDIASET CI DEVE FAR VEDERE ASSOLUTAMENTE ANCHE L’ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA FICTION CHE A ME E ALTRI TELESPETTATORI E’ PIACIUTA DA MORIRE…. Grazie

    • sandra

      1 novembre 2014 at 14:31

      Vogliamo la seconda seriee vi pregoooo! !!! E stupenda sta fiction ♥♥♥♥

    • giada

      25 gennaio 2015 at 16:10

      condivido in pieno quello che hai scritto,soprattutto è lafiction migliore e più bella trasmessa da tuute le reti televisive italiane.Speriamo che i dirigenti Mediaset non deludano i tantissimi fan di questa splendida fiction non facendo vedere la seconda serie.

  8. alessia

    1 novembre 2014 at 16:46

    Perfavore fateci vedere la seconda stagione del Principe.
    Fate arrivare questo messaggio alla Mediaset:
    Fate vedere la seconda stagione non possiamo rimanere con quest’ansia addosso. Per favore

  9. carle

    1 novembre 2014 at 17:35

    fateci il piacere vogliamo vedere la seconda stagione et una fiction exstaordinaria una bella storia damore que da tanto que non vediamo alla tele visione no vedo lora di vedere la seconda stagione fateci questo piacere grazie et non dimenticate noi ve lo ricordiamo

  10. Nadia

    1 novembre 2014 at 17:38

    Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione!!!!! Speriamo che Mediaset esaudisca questo desiderio di molti!!!!

  11. Nicoletta

    1 novembre 2014 at 18:02

    Speriamo che Mediaset mandi in onda la seconda serie!!!! Ed in prima serata!!!!! È una serie tropo bella e non vedo l’ora di vedere il seguito!!

  12. patrizia

    1 novembre 2014 at 20:08

    ma quanto dovremo aspettare!!!!!!

  13. giovanna

    1 novembre 2014 at 20:24

    Vi prego siamo in ansia accettate la seconda serie e noi accetteremo di aspettare con ansia grazie

  14. Dinazza

    1 novembre 2014 at 20:57

    Per favore,fate arrivare a Mediaset questo commento. Sono dell’idea che Il Principe sia una delle serie televisive più entusiasmanti degli ultimi tempi.. la trama è magnifica, con mille colpi di scena e un finale che ha lasciato tutti a bocca aperta e con l’amaro in bocca..Per favore fate in modo di potere mandare in onda la 2^stagione il prima possibile.. Vorremo avere notizie, sapere se ciò sia possibile. Si parla di una serie che parla di una storia vera, una realtà non conosciuta in maniera approfondita e che aiuta a maturare e capire..

    • Antonella

      2 novembre 2014 at 08:45

      Hai ragione per una serie avvincente non possono fare finta di nulla!!

  15. Nunzia

    1 novembre 2014 at 21:18

    ci ha lasciati tutti con l’amaro in bocca . Ma la seconda serie non ce la toglie nessuno

  16. Dina

    1 novembre 2014 at 22:12

    spero ardentemente che Mediaset acquisti anche la seconda serie….belli..bravi…tema di attualità…. ‘questo finale della prima serie e’stato avvincente veloce e dobbiamo sapere il seguito !!!!!

  17. Antonella

    2 novembre 2014 at 08:43

    Devono assolutamente trasmettere la seconda serie su Mediaset e’ troppo bella!!!!

  18. daniel

    2 novembre 2014 at 10:40

    E’ stata una fiction molto ben fatta non capisco perche’ mediaset l’abbia spostata in seconda serata e per questo ho paura che la seconda serie non la mandi in onda sarebbe proprio un peccato

  19. Chiara

    2 novembre 2014 at 21:54

    Voglio un lieto fine…..

  20. anna

    3 novembre 2014 at 09:57

    Anke il finale nn poteva ke essere ricco di emozioni e colpi di scena. Bellissima l’immagine di morey /alex in lacrime. .e molto bella anke la scena cn faruq ke tenta di far rinsavire abdu’…sono molto curiosa di vedere quali altre emozioni ci riserverà la seconda temporada…anke se dubito ke Mediaset la comprera’…

  21. Cristina

    3 novembre 2014 at 10:18

    Vi prego mandate in onda la seconda serieeeeeee

  22. ileana

    3 novembre 2014 at 13:58

    Nn vedo l’ora di vedere la seconda stagione

  23. Mary

    3 novembre 2014 at 23:33

    Una serie TV tra le più belle, emozionanti e significative che abbia mai visto; sono convinta leggendo anche i commenti che tantissime persone la pensano come. Pertanto, invito vivamente Mediaset, a trasmettere appena possibile la seconda serie de Il Principe

  24. angela 74

    4 novembre 2014 at 00:27

    bellissima fiction vi prego mandate al piu’ presto la seconda stagione e l’unica che mi ha toccato il cuore profondamente, ho passato la stessa storia nella mia vita privata ad un vantaggio che quando sono scapata con il mio amore siamo riusciti a prendere il traghetto senza ostacoli .mediaset mi raccomando non ci deludere grazie!!!!!!!

  25. Frida

    4 novembre 2014 at 19:32

    È stato una bellissima fiction…speriamo di rivedere la 2^ stagione

  26. Alessandra

    5 novembre 2014 at 23:35

    Speriamo che mandino in onda la seconda serie

  27. bruna

    10 novembre 2014 at 08:41

    Da trasmettere assolutamente la seconda serie.

  28. bruna

    10 novembre 2014 at 08:42

    Dovete trasmettere assolutamente la seconda stagione.

  29. Jacy

    10 novembre 2014 at 17:32

    Canale 5 deve per forza mandare in onda la seconda serie. Non puo lasciarci in questo modo senza sapere come va a finire. Contro il programma di Conti nessuna sfida mediaset ha retto nemmeno Zelig ed il Segreto. Se fosse andatan in onda in un’ altro giorno avrebbe fatto successo sicuramente e cosi bella. Una della piu bella di quest’ultimi anni. Mediaset non ci deludere.

  30. rosaria

    20 novembre 2014 at 21:53

    Spero che torni presto la seconda parte della fiction molto intrigante . É fantastica diversa dalle altre . Spero che ci danno il piacere di vedere la seconda parte e che andrà presto in onda

  31. Dina

    23 novembre 2014 at 17:42

    Finale mozzafiato…attendiamo con ansia che Mediaset ci gratifichi con la seconda serie….merita davvero E’una storia bellissima diversa,bravi attori, bravo il regista , ambientazione multiculturale…….i dirigenti Mediaset devono tenere conto dei ns suggerimenti ……grazie!!!!!!

  32. roberta

    2 dicembre 2014 at 00:10

    Vi prego date la seconda serie!!!!

  33. mARITA

    23 gennaio 2015 at 16:47

    SPERIAMO VENGA RITRASMESSA!!!!!E PRESTO!!!!!STUPENDA FICTION!!!!!!!!!

  34. marita

    23 gennaio 2015 at 16:49

    fateci sapere quando inizia in spagna!!!!!!!!!

  35. giada

    25 gennaio 2015 at 15:44

    spero che i dirigenti di Mediaset ci facciano VEDERE anche la 2°stagione de IL PRINCIPE .fiction bellissima , non stanca e finalmente diversa dalle solite trame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top