Connect with us

Il Principe

Il Principe, anticipazioni quarta puntata: Javier si rivela a Fatima!

javier-fatima-il-principe-anticipazioni

Il Principe: Javier svela la sua identità a Fran

La terza puntata del Principe, la nuova fiction spagnola di Canale 5,  è appena finita e ci ha lasciati col fiato sospeso. Il giovane ispettore ha incastrato Fran mettendolo con le spalle al muro: dovrà collaborare per scoprire chi è la talpa della Jihad presente nel commissariato. Quale sarà la scelta di Fran? Le cose diventeranno ancora più complicate? Javier ha fatto la scelta giusta? Prima di rivelarvi le anticipazioni della prossima settimana, facciamo un resoconto di ciò che  è accaduto in questa terza puntata. L’agente infiltrato Morey, recatosi nel quartiere del Principe, sta cercando in tutti i modi di stabilire se alcuni agenti della polizia  stanno collaborando con degli estremisti islamici. A complicare le cose c’è Fatima Ben Barek , sorella del più temuto narcotrafficante del quartiere, Faruq. Il giovane ispettore, inizia con il chiedere aiuto nelle indagini alla ragazza e finisce per provare dei sentimenti che potrebbero metterlo in pericolo. (Sai che forse i due protagonisti hanno una relazione nella vita reale?) In questa terza puntata del Principe abbiamo visto l’agente Morey indagare sull’omicidio di Sara per poter assicurarne alla giustizia l’assassino. Morey inizia a non fidarsi di Fran e chiede aiuto a Fatima: grazie a lei le indagini vengono rallentate in modo che Javier riesce a passare il caso alla CNI. Sono proprio gli agenti della CNI infatti a scoprire che l’assassino di Sara è Karim. Ma la tattica del rallentare le indagini inscenata da Javier non va a buon fine poichè Fran riesce comunque ad arrestare Karim per un altro reato. Serra, il capo di Morey, riferisce all’ispettore di rilasciare il ragazzo per poterlo interrogare ma Fran si insospettisce di Morey visto che non capisce a che gioco stia giocando l’ispettore. Nel frattempo Fatima viene minacciata dal fratello di Sara , in questo modo l’accordo fatto tra lei e l’agente Morey, riguardo l’essere d’aiuto nelle indagini, rischia di essere compromesso. Infine Morey svela a Fran tutta la verità sulla sua vera identità : è un agente infiltrato sotto copertura. In questo modo il giovane ispettore mette Fran davanti ad una scelta: dovrà collaborare per scoprire chi è la talpa della Jihad presente nel commissariato.

Il Principe, quarta puntata: Javier rivela a Fatima la sua vera identità

“Fai quello che devi fare”: questo è il titolo della quarta puntata del Principe che vedremo settimana prossima.  La famiglia di Faruq e Fatima inizia a temere che la polizia tratti Abdu’ come un terrorista e cercheranno di localizzarlo prima che il ragazzo venga arrestato. Questa situazione delicata creerà un conflitto tra Fatima e i suoi genitori. Le cose si complicano ancora di più. Prima che Morey abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno riesce a precederlo e tutto il materiale informatico riguardante la ragazza viene rubato. Fatima nel frattempo racconta a Morey le sue preoccupazioni: teme che un uomo possa seguirla, ma Morey  purtroppo non può rivelarle che anche lei e’ indagata. L’ispettore Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, man mano che gli indizi contro di lei si accumulano, comincia a nutrire forti dubbi a riguardo. Morey in seguito verrà escluso dalle indagini per aver rivelato a Fatima la sua identità di agente del CNI e decide così di ritornare a Ceuta. Il CNI vuole costringere Fatima a collaborare con ogni mezzo. La famiglia Ben Barek e’ sconvolta dalla lettera di Abdu, in cui il ragazzo afferma di far parte della Jihad. Fatima sarà distrutta. Infine Fran avrà  la prova che Alfi effettivamente non si trovava a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, ma scoprirà che Quilez e’ coinvolto nella morte di Abdu’. Questo è solo un assaggio di quello che succederà nella prossima puntata del Principe, non perdete l’appuntamento venerdi 26 Settembre su Canale 5!

Scopri tutto sulla vita privata di Alex Gonzalez (Javier Morey) e  sulla vita di Ruben Cortada (Faruq Barek)!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. cervio spagnolo maria grazia

    20 settembre 2014 at 11:10

    molto più interessante del segreto,attori tutti bravi la coppia protagonista bellissimi ,stanno molto bene insieme. Una storia avvincente che coinvolge completamente.

    • romolo

      27 settembre 2014 at 09:35

      condivido il commento di maria grazia

      • Antonella

        3 ottobre 2014 at 20:34

        Anchio condivido il commento con Maria Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top