Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni ultima puntata: Khaled contro Fatima e Morey, chi morirà?

Il Principe 2, anticipazioni

Manca solamente una puntata alla fine de Il Principe – Un amore impossibile, la serie televisiva spagnola in onda attualmente su Canale 5 in seconda serata. La fiction si conclude con la seconda stagione e vede protagonista la tormentata storia d’amore tra Fatima e Morey, interpretati rispettivamente da Hiba Abouk e Alex Gonzalez. In Spagna Il Principe ha riscosso un notevole successo, tanto che i fan avrebbero voluto non finisse con la seconda stagione. In Italia, invece, non è riuscita a conquistare l’attenzione del pubblico, colpevole anche il continuo cambio di programmazione di Mediaset. Ma cosa accadrà nell’ultima imperdibile puntata? Scopriamolo insieme.

Il Principe 2, la morte di due protagonisti

Stiamo per darvi delle importanti anticipazioni sull’ultima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, tra cui i nomi dei personaggi che moriranno, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Khaled ha rapito Fatima ed è intenzionato a partire per vivere con lei per sempre. Morey e Fran si mettono sulle loro tracce e riescono a capire che i due si trovano a casa per prendere le ultime cose prima della partenza. Una volta arrivati sul posto Khaled non prende solamente in ostaggio Fatima, ma anche Paco e Noor che si trovavano in casa. Morey, intenzionato a liberare Fatima una volta per tutte, non intende sottostare alle minacce di Khaled. Quest’ultimo ordina telefonicamente a dei ragazzi da lui assunti di attaccare il commissariato. La squadra di Morey viene così presa d’assalto e l’unica cosa da fare è far finta di arrendersi per poi seguire Khaled da lontano. Qualcosa però va storto: Khaled inscena una trappola e in realtà scappa con Fatima a piedi. Fortunatamente Morey se ne accorge in tempo e li raggiunge in riva al lago poco prima che vadano via. Qui inizia uno scontro a fuoco, Khaled chiede a Fatima di scegliere, ma la donna rinnova il suo amore per Morey. Khaled, preso dalla rabbia, comincia a sparare, mentre Morey prende Fatima e si butta in acqua con lei. Fortunatamente arriva Fran che uccide Khaled, ma purtroppo riceve a sua volta dei colpi mortali. Intanto Morey cerca in acqua Fatima, la porta sulla riva e scopre che ha una ferita vicino alla gola. Inutile il tentativo di salvarla, Fatima gli ricorda il suo sentimento, non si è mai pentita di averlo conosciuto, nonostante questo l’abbia portata alla morte. E così muore tra le braccia di Morey, il primo e unico grande amore della sua vita, che urla e piange disperato.

Il Principe 2, ultima puntata

Un’imperdibile puntata piena di colpi di scena ci aspetta la prossima settimana. Domenica 27 Agosto andrà in onda l’ultima puntata de Il Principe – Un amore impossibile in seconda serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top