Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni tredicesima puntata: l’attacco terroristico di Khaled, Morey in pericolo

Il Principe 2, anticipazioni

Mancano ormai solamente tre puntate al gran finale de Il Principe – Un amore impossibile, la famosa fiction spagnola in onda attualmente in Italia. La serie viene trasmessa in seconda serata su Canale 5 a causa degli ascolti troppo bassi. Il palinsesto, infatti, ha fatto spesso arrabbiare i telespettatori per il continuo cambio di programmazione. Tuttavia nonostante il riscontro negativo  Mediaset ha deciso comunque di mandare in onda i restanti episodi della seconda stagione. Si avvicina il finale di stagione e potremo quindi scoprire come finirà la tormentata storia d’amore di Fatima e Morey. Intanto scopriamo cosa accadrà nella puntata di questa sera.

Il Principe 2, Khaled usa Nayat come bomba umana

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla tredicesima puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nella puntata in onda questa sera Morey è sempre più scoraggiato, dopo l’espulsione dal CNI e la mancata fuga di Fatima, non riesce ad essere ottimista circa futuro dell’indagine e della sua storia d’amore. Per fortuna, però, può contare sul sostegno del suo amico e collega Fran e della sua amata Fatima. Quest’ultima è ancora prigioniera di Khaled, costretta a fare qualsiasi cosa egli voglia, in particolare deve accompagnarlo a Granada per un importante evento. La ragazza non vorrebbe andare, ma l’uomo la ricatta usando sua sorella minore Nayat. Fortunatamente Fatima riesce a comunicare con Morey e a rivelargli i dettagli del loro viaggio. Attraverso un’indagine Fran e Morey riescono a scoprire che un doppio attentato è previsto per il giorno dell’evento di Khaled. Tutti si recano quindi a Granada e Fatima recita la parte della perfetta moglie di Khaled. Fran e Morey raggiungono i sotterranei dell’albergo in cui si svolge la festa e scoprono l’esistenza di una bomba in grado di far saltare tutti per aria. Infine Khaled, all’insaputa di Fatima, ha portato Nayat ed altre ragazze all’evento facendole lavorare come cameriere. In realtà le ragazze sono bombe umane pronte ad esplodere da un momento all’altro per mettere così in atto un vero e proprio attacco terroristico.

Il Principe 2, tredicesima puntata

È sicuramente una puntata imperdibile quella di stasera de Il Principe – Un amore impossibile. Sia Nayat che Morey, due delle persone più importanti per Fatima, rischieranno la vita. Riusciranno a salvarsi? Khaled verrà finalmente incastrato? Non ci resta che aspettare questa sera, come sempre Il Principe andrà in onda su Canale 5 in seconda serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top