Connect with us

Il Principe

Il Principe 2, anticipazioni dodicesima puntata: Morey porta via Fatima da Khaled

Il Principe 2, anticipazioni

Fa arrabbiare sempre di più i telespettatori il cambio continuo di programmazione della serie televisiva Il Principe – Un amore impossibile. Mediaset, infatti, ha deciso di spostarne la messa in onda dalla Domenica al Giovedì, rimanendo sempre in seconda serata. Gli affezionati alla serie fanno sempre più difficoltà a seguirne le puntate sia per l’orario sia per i cambi repentini di Canale 5. Tuttavia questa sera è andata in onda l’undicesima puntata della seconda stagione e le cose per Morey e Fatima si fanno complicate di giorno in giorno. Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Il Principe 2, Morey prepara la fuga di Fatima

Nella prossima puntata Morey da una parte è impegnato a dimostrare la colpevolezza di Robledo, dall’altra intende a tutti i costi incastrare Khaled. Ci riuscirà? Morey cerca di convincere Salinas a collaborare con lui e ad aiutarlo a trovare le prove del tradimento di Robledo, ma non è facile. Intanto Faruq si trova in carcere a causa della denuncia di Khaled per l’irruzione della sera precedente a casa sua. L’assenza di Faruq da casa fa sì che i suoi nemici del quartiere mettano in atto la loro vendetta presentandosi a casa sua e minacciando la sua famiglia, Fatima inclusa. Nel frattempo Morey procura i documenti necessari per la fuga di Fatima e della sua famiglia. La sua intenzione è portarli lontano, dove possano ricominciare da capo e dove lui possa raggiungerli una volta terminata la sua missione. La minaccia dei nemici di Khaled si fa pericolosa quando i malviventi prendono in ostaggio Fatima e la sua famiglia e cominciano a dare fuoco alla casa. Fortunatamente l’intervento di Morey, Faruq e Fran salva la situazione. Finalmente tutto è pronto per la partenza di Fatima, lei e Morey escono allo scoperto ed insieme si recano a casa di Khaled per prendere le valigie. Qui hanno uno scontro, Khaled attacca Fatima, ma Morey la porta via. Proprio, però, quando tutto è pronto per la fuga, arriva una nuova minaccia. Questa volta Khaled decide di tenere in pugno Fatima usando sua sorella Nayat. Riuscirà Fatima a salvare la sorella?

Il Principe 2, dodicesima puntata

Mancano ormai poche puntate al gran finale di stagione de Il Principe – Un amore impossibile. Riuscirà Fatima a liberarsi definitivamente di Khaled? Morey riuscirà ad incastrarlo? Non ci resta che aspettare. La dodicesima puntata andrà in onda, salvo variazioni, Giovedì 10 Agosto in seconda serata su Canale 5.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top