Connect with us

Temptation Island

Primo addio a Temptation Island? L’annuncio promette male

temptation island filippo biscigliaTemptation Island, colpo di scena in arrivo: l’annuncio di Filippo

Complicazioni in vista nella prossima puntata di Temptation Island: continuano le conoscenze per fidanzati e fidanzate che metteranno però in bilico alcuni rapporti all’interno del gruppo. Se è chiaro che tra Georgette e il tentatore Claudio la frequentazione inizierà a diventare ancora più seria, anche Davide deciderà di fare un passo in avanti e iniziare a mettersi in gioco. Nelle immagini in anteprima della prossima puntata, Georgette è infatti in lacrime e questo ci fa intuire che per i due la rottura potrebbe essere sempre più vicina. Ma a destare attenzione è l’annuncio che, nel finale del promo di anticipazioni, Filippo Bisciglia svela di dover fare ai fidanzati e alle fidanzate.

Temptation Island, Valeria e Roberto: confronto finale nella prossima puntata?

Le anticipazioni fornite sembrano svelarci che una delle coppie potrebbe lasciare il programma già nella prossima puntata. Potrebbe infatti trattarsi di Valeria e Roberto: la fidanzata chiederà infatti a Filippo Bisciglia quando è possibile chiedere il confronto finale, dopodiché lascia il falò da sola e subito dopo vediamo il conduttore che, dopo aver riunito i fidanzati da una parte e le fidanzate dall’altra, annunciare qualcosa di molto importante. Che si tratti proprio della decisione di accettare la proposta di Valeria di incontrare già Roberto?

Un addio nella prossima puntata di Temptation? Gli indizi

Gli ultimi aggiornamenti sulla coppia inoltre non sono affatto positivi: sembra infatti che Roberto segua sui social e abbia messo più di un “mi piace” ad alcune foto di Melissa Castagnoli, la bionda tentatrice che nella prima puntata è uscita con Fabio Ferrara. Sarà quindi questo il destino di Valeria e Roberto? Martedì è sempre più vicino!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top