Skip to main content

Cristiano Malgioglio: querelato da Mariah Carey? Al Gf Vip per pagarsi gli avvocatiGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: il video della prima doccia impazza sul web

Malgioglio è la vera star di questo Grande Fratello Vip, il caso è chiuso. Il paroliere sta facendo impazzire tutti i fan del reality-show. Senza di lui, la Casa non sarebbe stata la stessa. Nel corso di questi primi quattro giorni, Cristiano ha regalato una miriade di colpi di scena. L’uomo passa da momenti di grandi risate, a racconti più importanti e anche un po’ commoventi. Il pubblico ama lui e tutti gli inquilini di Tristopoli. A quanto pare, i telespettatori hanno già la loro preferenza. Dopo tante titubanze, il gieffino ha fatto la sua prima doccia davanti le telecamere. Un momento di puro divertimento e delirio. Il popolo del web non si è perso neanche un secondo. C’è addirittura chi crede che il bagno di Malgi sia stato il più atteso di tutti. Altro che modelle statuarie e sensuali, gli italiani volevano vedere solo Cri.

Malgioglio star del Grande Fratello Vip: la prima doccia di Cristiano diventa uno show

Cristiano Malgioglio si è presentato sotto la doccia con la vestaglia addosso esordendo così: “Il mio corpo non lo vedrete mai!” Gli inquilini di Tristopoli non hanno voluto perdersi questo momento di grande divertimento (se ve la siete persa, potere rivederla qui). Senza dubbio, la diretta ha visto un picco di ascolti impressionante. Il famoso cantante è uno che sa il fatto suo e questa cosa sta incuriosendo davvero tutti. Ad aiutarlo nella doccia c’era la bellissima Aida. Il web non ha potuto far altro che commentare la doccia di Malgioglio con moltissima enfasi. Tra gif, meme e quant’altro, il paroliere è divenuto tendenza in pochissimi secondi.

Grande Fratello Vip, la prima doccia di Cristiano Malgioglio: tutti i commenti del web

I social non fanno altro che parlare di Cristiano e della sua tanto attesa doccia al Grande Fratello. “Malgioglio in the new Pamela Prati.” E ancora: “Malgioglio che si fa la doccia, il mio sogno si è avverato.” E poi: “Malgioglio che si fa la doccia e tutti ad osservare come fosse un evento nazionale.” Per concludere con: “Aggiungiamo un’altra tendenza targata Malgioglio: docica con vestaglia di seta.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.