Connect with us

Grande Fratello Vip

La prima doccia di Giulia De Lellis al GF Vip batte quella di Aida: web in tilt

giulia de lellisGrande Fratello Vip, Giulia De Lellis e Aida Yespica: prima doccia bollente che manda in tilt il web

Giulia De Lellis piace a tutti, o quasi. Il pubblico del Grande Fratello Vip la apprezza davvero molto, anche i suoi coinquilini hanno cambiato idea su di lei. La ragazza si da da fare, si occupa delle pulizie della casa, ma non mancano i momenti dedicati solo a lei e al suo personale benessere. A Tristpoli è quasi impossibile fare la doccia, l’acqua è praticamente congelata. In ogni caso, l’ex di Uomini e Donne aveva bisogno di rinfrescarsi e lavare i capelli. Come lei, anche Aida ha fatto la sua prima doccia. Con non poca difficoltà, Giulia si è buttata sotto l’acqua, provocando un’inaspettata reazione da parte del web. D’altronde è una bellissima ragazza ed era inevitabile una reazione simile da parte del pubblico. A quanto pare, la prima doccia ‘a luci rosse’ del GF è la sua. I telespettatori sembrano aver apprezzato molti di più la De Lellis rispetto alla Yespica. Incredibile, ma vero.

Giula De Lellis, prima doccia al Grande Fratello Vip: il pubblico approva, Aida non convince

Giulia De Lellis ha fatto la sua prima doccia in costume (potete rivederla qui) e le telecamere erano puntate tutte su di lei. Un fisico da urlo e un lato b da fare invidia a molte, secondo il web anche a quello di Aida. In breve tempo, moltissimi fan della ragazza hanno riportato il video sui social. Commenti di grande approvazione e soprattutto di complimenti. La più piccolina del Grande Fratello Vip sembra essere anche una delle più sensuali. In ogni caso, la ragazza ha anche dimostrato di essere un po’ in imbarazzo. Dopo essere uscita dalla doccia, la De Lellis ha rivelato che è un po’ fastidioso doversi fare il bidet davanti a milioni di telespettatori.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: un corpo da urlo durante la doccia

In ogni caso, la bellissima Giulia piace a tantissimi. Le immagini mandate in onda dal GF Vip hanno mostrato la verità. La De Lellis non usa photoshop per le sue fotografie social, è bella così al naturale. Voto per la doccia ‘ghiacciata ma bollente’ della fidanzata di Andrea Damante?!? 10 e lode. L’ex di Uomini e Donne potrebbe fare una bellissima figura anche in un confronto con Aida Yespica, Cecilia Rodirguez e Ivana Mrazova.

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    14 settembre 2017 at 13:48

    Ma ci fate o ci siete??Aida e’ molto piu’ bella della coatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top