Connect with us

Cinema

Pride and Prejudice and Zombies: trama e cast

Pride-And-Prejudice-ZombiesPride and Prejudice and Zombies, il film con Lily James

È uno dei film più attesi al botteghino, dopo la “zombie exploitation” come la si potrebbe definire in seguito alle numerose serie in tv con zombie per protagonisti o paladini della vita che combattono i non morti. Arriva in sala giovedì 4 Febbraio Pride and Prejudice Zombies, dove le fanciulle dell’Inghilterra tanto pudica e orgogliosa sono esperte spadaccine, che tra una giarrettiera e l’altra nascondono pugnali e armi di qualsiasi tipo. Ve lo sareste mai aspettato di imbattervi nella love story tra la forte e coraggiosa Elizabeth Bennett e il suo amato Darcy ai tempi degli zombies? Il regista Burr Steers ha esaudito il vostro desiderio.

L’amore ai tempi dell’horror in Pride and Prejudice and Zombies

Nessun esclusione di colpi, c’ è un’epidemia di zombie e non c’è tempo nemmeno per l’amore. Dura la vita per le fanciulle di casa Benneth. Ma la lotta infervora la giovane e bellissima Elizabeth, che non vuol saperne di abbandonare la spada per trovare marito. Finché almeno, non conosce il tenebroso colonnello Darcy.

Pride and Prejudice and Zombies: La “zombie exploitation”

È proprio il caso di parlare di “zombie exploitation” sia sul grande schermo che per il piccolo a giudicare dai palinsesti sia del botteghino che televisivi che pullulano di serie tv e film sugli zombie. D’altronde l’horror è un genere che ha sempre affascinato, e questa versione macabra di uno dei grandi capolavori della letteratura è sembrata un’occasione eccellente al regista Burr Steers per aumentare l’ampiezza del fenomeno. Non resta che andare a vedere Pride and Prejudice and Zombies per dargli ragione o meno.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top