Connect with us

Televisione

Preziosi-Puccini ancora insieme: Elisa di Rivombrosa torna in tv

foto-elisa-di-rivombrosaAlessandro Preziosi e Vittoria Pubbicini in tv: Elisa di Rivombrosa torna in onda, orario e data

Gradito ritorno in tv per tutti i fan di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Su Mediaset Extra, a partire da venerdì 17 giugno, alle ore 21, verranno mandate in onda le repliche di Elisa di Rivombrosa, una delle fiction italiane più seguite. Andata in onda più di dieci anni fa su Canale 5, la serie è rimasta nel cuore del pubblico, ben felice dell’ennesimo passaggio televisivo. La replica è anche occasione per rivedere insieme Preziosi e la Puccini che, dopo essersi innamorati proprio sul set di Elisa di Rivombrosa, oggi si sono separati.

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini in Elisa di Rivombrosa: la trama

Elisa di Rivombrosa – liberamente ispirata al romanzo inglese Pamela di Samuel Richardson – racconta la storia d’amore travagliata e passionale tra l’umile ma colta serva Elisa (Vittoria Puccini) e l’arrogante conte Fabrizio Ristori (Alessandro Preziosi). I due, dopo il colpo di fulmine, devono affrontare ostacoli, gelosie e soprattutto i grandi pregiudizi dell’epoca. Sullo sfondo i fatti storici di fine ‘700, con le grandi rivoluzioni di quel periodo: Elisa e Fabrizio si danno da fare per aiutare a sventare un complotto ai danni del Re. Elisa di Rivombrosa è andata in onda la prima volta su Canale 5 nel 2004.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top