Skip to main content

Pretty Little Liars 5 su Italia Uno: nuovo orario del sabato

Nuovo stravolgimento per la programmazione di Pretty Little Liars su Italia Uno. Uno dei telefilm più seguiti degli ultimi anni non verrà più riproposto ogni giorno sul canale Mediaset con le repliche della terza stagione. Il direttore di Rete, come si legge sul sito ufficiale, ha deciso di tornare sui suoi passi e spostare le amate liars al sabato pomeriggio. Quindi addio repliche quotidiane e benvenuti episodi inediti della quinta stagione, fino ad ora trasmessi solo sul canale a pagamento Mediaset Premium. A quanto pare si comincerà, salvo nuove variazioni, dal prossimo sabato 27 giugno, a partire dalle ore 16, con ben tre episodi di Pretty Little Liars 5.

Pretty Little Liars 5 finalmente su Italia Uno

La quinta stagione di Pretty Little Liars è finalmente pronta a sbarcare su Italia Uno. Un gradito regalo per tutti i fan italiani della serie, che attendono da circa un anno le nuove puntate di questo teen drama a tinte gialle. La quinta serie è composta da 25 episodi e Italia Uno ha deciso di trasmetterne ben tre ogni sabato. Ma dove eravamo rimasti? La quarta stagione si era conclusa con A che trova le ragazze a New York e spara ad Ezra, mentre la madre di Alison DiLaurentis viene uccisa a Rosewood. Cosa accadrà nella quinta stagione? Dopo la gallery, trama e anticipazioni di quello che vedremo prossimamente su Italia Uno nei nuovi episodi di Pretty Little Liars.

Pretty Little Liars 5 su Italia Uno: trama e anticipazioni

Pretty Little Liars 5 riprende dal punto in cui è stata interrotta la quarta stagione: Ezra viene condotto in ospedale, dove viene vegliato da Aria; le altre ragazze, invece, creano una trappola per cercare di scoprire chi è A, ma restano sbalordite quando scoprono la persona che hanno catturato. Intanto Hollbrook continua a cercare le Liars, allertando anche la famiglia di Spencer. Inoltre, si diffonde la voce che Alison DiLaurentis sia viva e Mona non è per niente contenta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.