Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars: le ultime novità della sesta stagione

Pretty-Little-Liars-CharlesPretty Little Liars 6: tutte le ultime anticipazioni

La sesta stagione di Pretty Little Liars è ufficialmente cominciata. Un ritorno davvero col botto, che non ha solo fatto il pieno d’ascolti, ma ha lasciato col fiato sospeso tutti i fan della serie sparsi per il mondo. Come già annunciato da tempo, in Pretty Little Liars 6 finalmente scopriremo il mistero su A, e su chi effettivamente ha rubato il gioco a Mona a partire dalla terza stagione. Ma nella sesta stagione ci saranno anche altri cambiamenti importanti: il numero degli episodi, infatti, sarà inferiore rispetto agli altri anni. Gli ascolti non esaltanti della quinta stagione, hanno spinto l’ABC Family a chiedere di produrre meno episodi di Pretty Little Liars 6. Ovviamente parliamo di una manciata di episodi, che sicuramente saranno un punto a favore per poter raccontare meglio la storia, evitando di perdersi in scene inutili. Questo porta però anche a non assistere più gli episodi speciali, come avvenuto gli scorsi anni: ovvero quello classico di Halloween o di Natale, come avvenuto per la quinta stagione.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6: meno episodi e maggiore mistero

Meno episodi per la sesta stagione di Pretty Little Liars che però ricordiamo è stata già da tempo confermata per una settima stagione. Pretty Little Liars 6 dovrà fare a meno degli episodi speciali dedicati alle feste, ma finalmente risponderà al mistero circa l’identità di A e di Charles DiLaurentis. Come confermato da Marlene King – creatrice della serie – conosceremo il famoso stalker nel corso della decima puntata di Pretty Little Liars che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbe andare in onda in America il prossimo 4 agosto. Dall’undicesimo episodio, che tornerà nell’inverno 2016, assisteremo ad un salto temporale che porterà direttamente le Liars al college e a dover affrontare nuovi misteri e insidie.

Pretty Little Liars 6: tutte le ultime novità su Charles DiLaurentis

In attesa di vedere il secondo episodio di Pretty Little Liars 6 (clicca qui per leggere la sinossi ufficiale!), continuano a trapelare nuove anticipazioni su Charles DiLaurentis. A quanto pare A è collegato non solo alla famiglia DiLaurentis, nonostante il padre di Alison faccia finta di non conoscere nessuno col nome di Charles, ma anche al Radley e alla madre di Toby. A ha una missione, strettamente legata ad Alison, del quale sembra essere ossessionato, e non sarà contento fino a quanto non la porterà a termine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top