Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars, la settima stagione ci sarà: anticipazioni e data d’inizio

pretty-little-liars-7Anticipazioni Pretty Little Liars 7: chi ha rapito Hanna?

Un finale davvero sorprendente quello della sesta stagione di Pretty Little Liars. Abbiamo finalmente scoperto che il gemello, o meglio, la gemella cattiva è quella di Jessica DiLaurentis che, fino a questo momento, ha sempre tramato contro Alison con l’aiuto del malvagio dottor Rollins. Una storia che ha dell’incredibile e che si intreccia a quella di Charlotte oltre che al desiderio di riprendere il controllo della Carissimi Group. Ma non è tutto perché anche Hanna è in grave pericolo: dopo aver fatto da esca confessando l’omicidio di Charlotte è stata rapita! Tra scoperte shock e rapimenti, non sono però mancati momenti molto belli e attesi: Aria ed Ezra si sono confessati il rinnovato amore baciandosi, stessa cosa per Hanna e Caleb mentre tra Spencer e Toby c’è stato un riavvicinamento. Ma ora ciò che ci preme scoprire è: chi ha rapito Hanna? E quali saranno le nuove mosse di questa terribile coppia di cattivi?

Pretty Little Liars 7: prime anticipazioni della nuova stagione

Ebbene si, la prima buona notizia è che la settima stagione ci sarà. Era stata proprio Marlene King, qualche tempo fa, a svelare di essere già all’opera per i nuovi episodi, aggiungendo tuttavia che si sarebbe trattato dell’ultima stagione. Su questo fattore le notizie sono discordanti: visto il successo di quest’ultima stagione, la settima potrebbe non essere l’ultima, anzi essere seguita da un’ottava, così come aveva accennato la King, tuttavia alcune sere fa Lucy Hale (Aria) ha invece confermato che la settima sarà l’ultima. Non siamo ancora a conoscenza delle trame delle quali le nostre cinque protagoniste – Aria, Emily, Hanna, Alison e Spencer – saranno protagoniste, ma è certo che in questa settima stagione scopriremo chi è stato ad uccidere Charlotte e, quindi, chi si cela dietro tutto quello che in questi ultimi tempi è accaduto alle nostre Liars.

Pretty Little Liars, settima stagione: quando inizia?

Non si conosce ancora la data d’inizio della settima stagione di Pretty Little Liars, ma possiamo supporre che, come di consueto, anche i nuovi episodi avranno inizio tra le prime due settimane di Giugno e, quindi, tra il 7 e il 14 giugno. Vedremo inoltre anche importanti ritorni, tra i protagonisti ci sarà ancora Wren e Marlene King è pronta a promettere nuovi colpi di scena sperando che i telespettatori siano pronti ad apprezzare la settima stagione in modo che possa essercene un’ottava.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top