Skip to main content

Gossip Pretty Little Liars: Ashley Benson e Tyler Blackburn (di nuovo) insieme?

Quella formata da Hanna e Caleb è una delle coppie più belle di Pretty Little Liars e forse, dietro la loro sintonia televisiva si nasconde dell’altro. In realtà di un flirt tra gli attori protagonisti di Pretty Little Liats, Ashley Benson e Tyler Blackburn si era parlato già in passato, quando i due erano stati beccati in teneri atteggiamenti fuori dal set. Gli interpreti di Hanan e Caleb avevano subito smentito la notizia, parlando solo di una semplice amicizia e confermando delle storie con altre persone. Oggi, però, dopo il compleanno di Ashley Benson il gossip è tornato a circolare. Tutta colpa degli auguri di Tyler Blackburn, alias Caleb, che ha fatto alla collega di Pretty Little Liars una dedica speciale, via Instagram. Accompagnato da uno scatto davvero sensuale in compagnia di Hanna, questo il commento lasciato da Caleb: “Ho amato questa ragazza per cinque anni. Hai portato nella mia vita così tanto divertimento. Tu mi hai letteralmente dato una mano nel cambiare la mia vita. Ti sono grato per questo. Grazie baby!”. E’ davvero un’amicizia così profonda o dietro si cela un amore segreto?

Ashley Benson e Tyler Blackburn: Pretty Little Liars 5 li ha ravvicinati?

La dedica di Tyler Blackburn per Ashley Benson non è il primo scatto dei due postato sui social network. Negli ultimi mesi, complici le riprese di Pretty Little Liars 5, gli interpreti di Hanna e Caleb hanno condiviso più di una volta con i loro follower gli scatti insieme. Evidentemente il loro rapporto è tornato in auge, dopo che sono stati divisi per la quarta stagione di Pretty Little Liars. Dopo i primi episodi si decise di creare uno spin off per il ruolo di Caleb che è stato così costretto ad abbandonare Hanna e il mondo di Pretty Little Liars per approdare alla serie Ravenswood. Purtroppo questo telefilm, dopo una sola stagione, non ha ottenuto gli ascolti sperati e così il personaggio di Caleb ha fatto rientro nella quinta stagione di Pretty Little Liars. Per la gioia di tutti i fan di Pretty Little Liars, dato che Caleb è sicuramente uno dei personaggi migliori della serie.

Pretty Little Liars gossip: i trascorsi di Hanna e Caleb

Le voci di un’interesse amoroso tra Tyler Blackburn e Ashley Benson, ovvero Hanna e Caleb di Pretty Little Liars, erano venute fuori nell’aprile del 2013, quando i due si presentarono insieme, mano nella mano, al famoso evento del Coachella. Sebbene nessuno dei due avesse confermato la liason, numerose fonti nel luglio dello stesso anno confermarono al magazine Us Weekly che i due colleghi stavano vivendo una relazione. Poi il nulla. Quest’estate Tyler si è mostrato su Instagram con la nuova fiamma Laura Hoover con la quale ha trascorso una romantica vacanza al mare. Al momento però l’attore sembra essere tornato single. La situazione di Ashley Benson sembra invece più misteriosa, tanti flirt ma nessun amore confermato. Quale sarà la verità?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.