Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars: chi è A? Gli ultimi indizi

Pretty-Little-LiarsAnticipazioni Pretty Little Liars: chi è A? Le ultime rivelazioni di Marlene King

A breve il grande segreto che riguarda Pretty Little Liars verrà svelato, presto sapremo la vera identità della misteriosa A. Secondo alcuni verrà rivelata nell’ultimo episodio della quinta stagione, in onda il 24 marzo, per altri dovremmo attendere l’inizio della sesta stagione, che dovrebbe partire all’inizio dell’estate. Comunque sia, la creatrice di Pretty Little Liars, Marlene King, ha deciso di rilasciare nuovi indizi sull’identità di A grazie ad uno scambio di tweet con i suoi fan. Nello specifico, sono emersi ben cinque, nuovi, indizi che potrebbero aiutarci a far capire chi è il misterioso personaggio.

Pretty Little Liars: chi è A? I 5 nuovi indizi

Secondo quanto riporta la creatrice di Pretty Little Liars su Twitter, nelle prossime puntate della serie, che è stata già rinnovata per una sesta e settima stagione, scopriremo se A, Cappuccetto Rosso e la Vedova Nera sono la stessa persona. Tra i nuovi indizi c’è anche uno che lascia davvero stupefatti: a quanto pare non c’è un A Team, ma A lavora per conto proprio. Qualcosa di veramente straordinario, se pensiamo che quello di A è stato per ben cinque stagioni di Pretty Little Liars davvero un lavoro accurato e meticoloso. Come avrà mai fatto a fare tutto da sola/o?

Anticipazioni Pretty Little Liars: quando scopriremo chi è A?

Marlene King ha anche rivelato che nell’ultimo episodio della quinta stagione di Pretty Little Liars scopriremo di che colore sono i capelli di A: a quanto pare in una delle prossime scene il misterioso personaggio non indosserà l’abituale felpa, né si servirà di una maschera. Un particolare che sarà sicuramente determinante per scoprire se A è un uomo o una donna. Inoltre, è stato svelato che il personaggio di A è stato già visto in Pretty Little Liars mentre indossava una felpa con il cappuccio. Per finire, come ultimo indizio, la creatrice di Pretty Little Liars ha fatto sapere che non ha mai detto che l’attuale A era nella prima puntata della prima stagione del telefilm. Pare che il riferimento fosse rivolto a Mona, che ha ricoperto il ruolo di A per ben due serie di Pretty Little Liars. Ma allora chi sarà questa nuova A? Il mistero continua.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

16 Comments

16 Comments

  1. Marco

    21 febbraio 2015 at 18:29

    Veramente ha anche detto che il nome di -A è composto da 7 lettere, ma vabbè, dettagli da trascurare.

    • Alessandra

      22 febbraio 2015 at 18:33

      Non ha detto questo,ma che nell’ultimo episodio della quinta stagione ci sarà un indizio composto da sette lettere riferito ad A.

  2. alecxsandraciao

    22 febbraio 2015 at 17:40

    per me è aria e lo sarà fino a quando non ci saranno prove che dimostrino perfettamente la suainnocenza

  3. romy

    23 febbraio 2015 at 14:41

    Evidentemente gli autori hanno le idee confuse si dimenticano scene girate come quando due personaggi incappucciati e con guanti facevano il gioco della bottiglia con le immagini delle liars e adesso dicono che -A nn fa parte di un gruppo? ? aiaiaiai che macello!

    • pllover

      24 febbraio 2015 at 18:12

      era nella 3° stagione quando c’era l’A team con Mona 😉 😉

  4. jewell

    24 febbraio 2015 at 04:13

    speriamo solo nn sia una delusione pazzesca, che sia paul wesley -A???? a me nn piacerebbe che c’entra lui, -A ci dee essere da sempre…..

  5. Sarà

    28 febbraio 2015 at 21:59

    Per me A potrebbe essere una qualsiasi liars come ad esempio Spencer Hastings,perché come possiamo ricordare che nella 3^ stagione era stata rinchiusa a Radley e pensava che le amiche non potessero capirla e disse che non sarebbe stata piú la stessa.Cosí credo che lei si sia “arruolata” con Mona fino ad adesso facendo finta di niente

  6. Sarà

    28 febbraio 2015 at 22:03

    Speriamo che si scopra al piú presto chi sia realmente -A siamo tutti curiosi

  7. Chiara

    19 marzo 2015 at 22:16

    Secondo me gli indizi portano ad Andrew…il tiro con l’arco, il campeggio scout a 12 anni (forse lo stesso di Alison?per la quale barò il risultato della gara), ha un quoziente intellettivo mooolto alto, era in competizione sia con Mona che con Spencer, oltre ad avere per quest’ultima una cotta che corrisponde proprio al periodo in cui gli attacchi sono indirizzati maggiormente a Spencer-Toby e famiglie; mentre ora che diciamo aleggia attorno ad Aria, guarda caso la vittima è Mike…inoltre di lui sappiamo davvero poco, quindi potrebbe avere avuto in passato disturbi psichici, nessuna si è mai preoccupata di lui e mi pare ci sia anche nel primo episodio…vedremo!

  8. Aurora

    19 marzo 2015 at 22:51

    Secondo me -A è Alison…devo ancora capire bene perche l’ha fatto ma secondo me è lei -A..

  9. Iris

    27 aprile 2015 at 15:46

    Io so chi è a io ho cercato di mensare chi fosse a volete sapere come ogni mail che invia a alle ragazze è composto da 12 lettere uguali e questo forma un anagramma e viene fuori charlis de laurentis sapete chi è e il fratello gemello di Alison .
    Alison fa tutto questo per proteggere suo figlio da a .
    Per questo a è un maschio non indossa maschere ma si fa vedere in pubblico la sua vera identità .
    A è andrew .
    Charlis ora cerca vendetta ,ed è stato lui ad uccidere la mamma di Alison perché si sta vendicando di tutta la sua famiglia. Se volete chiedermi qualcosa fate pure io sono collegata

  10. Iris

    27 aprile 2015 at 17:42

    Scusate ma ora mi sono messa a leggere i commenti prima cosa tobi non è a perche una volta nella 5 stagione sono arrivati dei messaggi con toni vicino
    Seconda cosa Alison non è a

  11. Iris

    17 giugno 2015 at 13:16

    Ragazzi ora ho appena finito di vedere le prime due puntate della sesta stagione ho scoperto che andrew e ciarles di laurentis sono la stessa persona.
    Le ragazze si liberano da quellospedale (obitoria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top