Connect with us

Gossip

Pretty Little Liars Mona: l’attrice Janel Parrish si sposa

L’attrice di Pretty Little Liars, Janel Parrish, sposa Chris Long

È  Mona Vonderwaal nella serie Pretty Little Liars, nella realtà è semplicemente Janel Meilani Parrish ed è innamoratissima del suo fidanzato Chris Long. Finalmente è arrivata la fatidica proposta, quella che tutte le donne innamorate del proprio uomo vorrebbero ricevere. Ovviamente un gesto di questo tipo è sempre accompagnato, come da tradizione, da un bellissimo anello. A questo punto Chris non poteva essere da meno a tutti gli altri uomini e, durante una semplice passeggiata al parco, ha chiesto alla sua bella di sposarlo. La loro relazione, in sostanza, non va avanti da moltissimo tempo; i due, infatti, stanno insieme da poco più di un anno. Janel è sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro ma nonostante ciò i due riescono a tenere vivo il sentimento che li unisce anche a distanza. Ad unirli ancora di più c’è il loro cane Klee, unico testimone durante la proposta di matrimonio. Quando Chris ha chiesto a Janel di sposarlo, infatti, i due si trovavano proprio al parco con il loro cane.

Quella foto sui social che lascia i fan a bocca aperta

Subito dopo la proposta di Chris a Janel, è stata proprio la bella attrice a dare la notizia sul suo profilo Instagram.
La bella attrice di Pretty Little Liars, infatti, ha pubblicato una foto in cui baciava il suo futuro sposo con una didascalia in cui specificava di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato. Tra l’altro nella foto balza all’occhio qualcosa di molto luminoso ed è evidente che si tratti dell’anello ricevuto dal fidanzato Chris.
Oltretutto la stessa attrice ha voluto postare una foto di questo anello su Twitter specificando, per chi non l’avesse capito, di aver detto “si”. Le parole dell’attrice sono state: “I said yes” seguite dall’emoticon che raffigura un anello.

Il conto alla rovescia per il grande giorno

Già lo scorso settembre, Chris aveva pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che lo ritraevano in compagnia della fidanzata Janel alla quale aveva dedicato alcune dolci parole. In sostanza, probabilmente in occasione del loro anniversario, si diceva felice dell’anno passato insieme a Janel e aveva preannunciato (forse) qualcosa. Chris, infatti, aveva affermato di non riuscire ad immaginare il loro futuro. Semplice frase d’amore o piccolo indizio per quello che poi è realmente accaduto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top