Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars: Aria lascia la serie? La verità

varjak-ariaPretty Little Liars, Aria Montgomery lascia lo show?

Gli appassionati di serie tv, con tutto ciò che sta accadendo negli ultimi giorni, potrebbero quasi riscontrare una vera e propria “sindrome dell’abbandono”. Dopo il messaggio scritto da Nina Dobrev su Instagram, che ha ufficialmente annunciato l’addio a The Vampire Diaries, molti sono infatti i rumors che vorrebbero l’abbandono di un’altra amatissima attrice di questo mondo. Niente vampiri stavolta, ma una ragazza perseguitata da misteriosi personaggi mascherati e incappucciati: stiamo ovviamente parlando di Pretty Little Liars e in particolare di Aria Montgomery che secondo molti sarebbe in procinto di abbandonare per sempre lo show. Ma sono voci vere? Sembra proprio che possiamo stare tranquilli ancora per un bel po’: la bella Lucy Hale non va da nessuna parte!

Pretty Little Liars: la verità dell’attrice Lucy Hale

Proprio l’attrice che interpreta la dolce Aria avrebbe infatti allontanato ogni sospetto su un suo possibile abbandono durante un’intervista per E! Online con una risposta molto confortante: “Rimarrò a Pretty Little Liars fino alla fine, perché per me è stato un trampolino di lancio – ha affermato Lucy Hale, che ha confessato – poi amo i personaggi e sono curiosa di vedere cosa succede“. Insomma una risposta che rende entusiasti tutti i fan e che, in tale contesto, non può che sottolineare ulteriormente l’atteggiamento molto differente della collega Nina Dobrev.

Lucy Hale: non solo Pretty Little Liars nel suo domani

Tutti i fan della dolce Lucy Hale sanno però che fare l’attrice non è la sua unica aspirazione: un altro suo grande amore è infatti la musica e il canto in particolare, a cui si dedica con grande passione. Nonostante ciò e il sospetto che proprio per questo suo sogno potesse andar via, possiamo dormire sogni tranquilli: Aria sarà ancora perseguitata da A per un bel po’!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top