Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars anticipazioni: il piano di A

A-Pretty-Little-LiarsAnticipazioni Pretty Little Liars 5: chi è A? Quando scopriremo la sua identità?

Ogni fan di Pretty Little Liars non aspetta che un solo momento: quello di conoscere l’identità di A, il/la famosa stalker che perseguita ormai da cinque stagioni Aria, Hanna, Spencer ed Emily. Pretty Little Liars è ormai giunta alla quinta stagione e visto che si andrà avanti fino alla settima, la creatrice della serie, Marlene King, ha già fatto sapere che non dovremmo aspettare l’ultimissima puntata per scoprire l’identità di A. Anzi, a quanto pare questo personaggio misterioso uscirà allo scoperto proprio tra la quinta e la sesta stagione, lasciando di stucco tutti i fan di Pretty Little Liars. A ha un piano ben preciso e tutte le azioni compiute fino ad ora le sono servite per renderla la/il protagonista indiscussa/o di Pretty Little Liars. Queste le parole di Marlene King, autrice e produttrice di Pretty Little Liars: “Nel finale della quinta stagione di Pretty Little Liars finalmente conosceremo le motivazioni che spingono questa persona a torturare le protagoniste”.

Pretty Little Liars anticipazioni: nessuna delle liars è A

Marlene King, nelle ultime interviste rilasciate alla stampa, ha anche specificato che nessuna delle protagoniste di Pretty Little Liars è la/il famigerata/o A. Prima aveva dichiarato che solo uno dei tantissimi fan aveva indovinato la teoria di Pretty Little Liars, per poi essere più dettagliata: “Nessuna delle liars è A: loro solo le vittime e non le carnefici del piano di A”. Quindi crolla, definitivamente, la tesi secondo la quale sarebbe Aria la famigerata A, magari affetta da disturbi della personalità. Anche se bisogna sempre poi vedere se queste dichiarazioni corrisponderanno alla realtà.

Anticipazioni Pretty Little Liars: A è un personaggio amato

Ma chi è A in Pretty Little Liars? Dovremmo attendere ancora un pò prima di scoprirlo, ma secondo fonti vicine agli sceneggiatori di Pretty Little Liars, A è un personaggio che già conosciamo, nonché molto amato dal pubblico. Esclusa Aria, che ormai sembra fuori dai giochi, restano in piedi le varie teorie dei fan che vedono nel ruolo di A Wren o CeCe Drake. Ma fino a quanto questi due personaggi sono amati? Forse non troppo ed è per questo che nell’ultimo periodo sta prendendo piede l’ipotesi che A sia Caleb, il fidanzato di Hanna. Un personaggio davvero molto amato, soprattutto da chi sostiene la coppia degli Haleb (a proposito, sapete che forse gli attori Ashley Benson e Tyler Blackbun vivono una relazione fuori dal set?). In attesa di scoprire la verità non ci resta che attendere altri, nuovi, indizi.

2 Comments

2 Comments

  1. Katia

    27 dicembre 2014 at 21:55

    Secondo me A è la gemella cattiva di Allison

  2. bubu

    25 gennaio 2015 at 14:28

    noooooooooo calebbbbbbbbbb amore miooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top