Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars anticipazioni: gravidanza per Hanna e Caleb?

pretty-little-liars-caleb-hannaPretty Little Liars anticipazioni: Hanna e Caleb presto in tre?

La produttrice di Pretty Little Liars, Marlene King, ha saputo tenere gli amanti del teen drama incollati allo schermo fino alla fine. Tra smentite e rivelazioni, abbiamo scoperto il nome di Big-A. A distanza di giorni dal finale di stagione che ha lasciato tutti senza fiato, le sorprese non sono ancora finite: Hanna e Caleb saranno presto in tre? Questa notte, i due attori hanno postato sul loro profilo Instagram due foto assolutamente ambigue. Ashley Benson alias Hanna Marin ha pubblicato una foto che ritrae il fidanzato Caleb, ovvero Tyler Blackburn, mentre le bacia il pancino. O il pancione? Ashley Benson ha scritto “primo trimestre”. Stando alle parole dell’attrice, sembrerebbe che sia già al terzo mese di gravidanza.

Pretty Little Liars: Hanna e Caleb genitori?

Hanna e Caleb sono una delle coppie più amate di Pretty Little Liars. Così come sul set, Ashley Benson e Tyler Blackburn sono felicemente fidanzati anche nella vita reale. Chi ama Hanna e Caleb, non può fare a meno di seguire la coppia anche fuori dal set. Tanto che la foto postata da Ashley Benson questa notte ha scatenato la voglia di gossip dei loro fan. Presi dall’emozione hanno subito gioito per la lieta notizia. L’emozione è durata soltanto qualche minuto. Tyler Blackburn ha pubblicato la stessa foto sul suo profilo Instagram, con una piccola differenza: è Ashley Benson a baciare dolcemente il pancione di Tyler, che scrive “secondo trimestre”. I fan, ovviamente, hanno iniziato a pensare chi i due attori volessero scherzare, sapendo che sono in molti a fantasticare sulla loro relazione.

Una gravidanza per Hanna e Caleb in Pretty Little Liars o nella vita reale?

Dopo che anche Tyler Blackburn ha postato la foto, i fan si sono chiesti se fosse uno scherzo o meno. I due attori non hanno rivelato nulla a tal proposito. A questo punto, la domanda sorge spontanea: Ashley Benson e Tyler Blackburn aspettano un bambino o è un indizio in stile Pretty Little Liars che indica una dolce sorpresa per Hanna e Caleb? 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top