Skip to main content

Pretty Little Liars anticipazioni 6×10: chi è A? Chi è Charles?

Tutto pronto per il gran finale di Pretty Little Liars: finalmente, con il decimo episodio della sesta stagione, scopriremo chi è A. La creatrice Marlene King in un video postato su Youtube (che potete vedere a fine articolo!) ha dichiarato che finalmente verranno a galla tutte le verità del telefilm e non ci saranno più bugie o misteri nascosti. In particolare, oltre a scoprire la vera identità di Charles DiLaurentis, vedremo chi è Red Coat, chi è la Vedova Nera e chi ha ucciso Bethany Young. Non solo, scopriremo qualcosa in più sulla morte della madre di Toby, così come rivedremo Maya St. Germain che, a quanto pare, aveva già scoperto il segreto di Charles.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×10: Game Over, Charles

Il decimo episodio di Pretty Little Liars 6 si apre con Charles, ancora coperto dal cappuccio della felpa, che tenta il suicidio, mentre Alison e le altre ragazze provano a fermarlo. Subito dopo si torna indietro e si spiega la storia del giovane DiLaurentis, che viene raccontata attraverso lunghi flashback. I produttori della serie hanno assicurato che Charles è un personaggio che è stato visto più volte nel corso di Pretty Little Liars, e non è una semplice comparsa. Fondamentale è il ruolo di Mona, che come sempre sa molto di più di quel che dice. L’attrice Janel Parrish ha già fatto sapere che ogni domanda, anche quelle della prima stagione, trovano finalmente risposta.

Pretty Little Liars anticipazioni 6×10: la rivelazione di Charles

Tutto il cast di Pretty Little Liars e, in particolare, Shay Mitchell (Emily) e Troian Bellisario (Spencer) hanno dichiarato che la rivelazione lascerà a bocca aperta tutti i fan della serie. Intanto, negli ultimi 5 minuti dell’episodio, vedremo un salto temporale che porterà le Liars a diventare giovani donne e alle prese con un nuovo, inquietante, mistero.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.