Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars anticipazioni 6×09: Charles prende Alison

Alison-Pretty-Little-LiarsPretty Little Liars anticipazioni 6×09: il piano di Charles e Red Coat

Penultimo appuntamento con Pretty Little Liars 6: tra due episodi scopriremo finalmente la vera identità di Charles DiLaurentis. Nel frattempo, lo stalker A continua a torturare le ragazze e ha in mente un piano per il ballo di fine anno, con la collaborazione di Red Coat. La prima a farne le spese è Alison, sorella di Charles, che non riesce ancora a credere come un innocente bambino sia potuto diventare un maniaco. Durante il ballo alternativo organizzato per le ragazze, Alison viene rapita da Charles che medita vendetta, mentre Aria, Hanna, Emily e Spencer cercano di rintracciare la loro amica con l’aiuto di Mona.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×09: torna Sara, Caleb va via

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, come sempre in onda martedì sul canale americano ABC Family, torna a farsi vedere Sara Harvey. Emily chiede alla ragazza di andare al ballo insieme, ma Sara ha già deciso di recarsi a quello della sua vecchia scuola, in compagnia dell’amica di sempre Claire. Le due, però, si lasciano con la promessa di fare al più presto qualcosa di speciale insieme. Nel frattempo, Caleb è in partenza per New York, dove passerà qualche giorno in compagnia del padre. Con sé il ragazzo porta tutta l’attrezzatura da hacker, insospettendo Hanna la quale, tra l’altro, deve fare a meno di un accompagnatore per il ballo.

Pretty Little Liars anticipazioni 6×09: Spencer e Toby ai ferri corti

Toby, invece, viene sospeso dalla Tanner a tempo indeterminato, per aver inseguito Charles senza aver avvertito la polizia. Spencer cerca di aiutare il fidanzato, ma il giovane poliziotto è ancora arrabbiato per la storia della droga nella caramelle. I due cercano di riconciliarsi al ballo di fine anno, ma la loro relazione è in serio pericolo: dopo il summer finale pare che un’altra ragazza entrerà nella vita di Toby.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top