Skip to main content

Pretty Little Liars anticipazioni 6×08: chi è Charles DiLaurentis?

Sono in fibrillazione tutti i fan di Pretty Little Liars: tra circa due settimane verrà rivelata l’identità di A, ovvero Charles DiLaurentis. Domani sera l’ABC Family trasmetterà l’ottavo episodio della sesta stagione, nel quale si cercherà di indagare a fondo su Charles, che non è morto come le Liars credevano (eccezion fatta per Hanna). In particolare, nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6, Alison continua ad indagare sul passato della sua famiglia ed è turbata dal pensiero che Charles, un tempo un bambino innocente e puro, sia diventato uno spietato stalker che ha rinchiuso le sue amiche nella diabolica DollHouse. Mentre la giovane DiLaurentis cerca nuove prove sul fratello, si avvicina al poliziotto Lorenzo, con il quale condivide un altro tenero momento.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×08: Aria nei guai

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars 6 vedremo Aria sempre più in difficoltà: la ragazza non è ancora riuscita a superare del tutto le torture ricevute da Charles DiLaurentis. Inoltre,  non può partecipare alla sua prima mostra fotografica, in quanto la madre Ella le vieta di uscire di casa. A sostenere Aria c’è il nuovo amico Clarke, pronto ad incoraggiarla e a trovare una soluzione ai suoi problemi. I due aspiranti fotografi si incontrano nel locale di Ezra, che non è molto felice di vedere la sua ex fidanzata in compagnia di un altro.

Pretty Little Liars anticipazioni 6×08: Hanna si confida con Ashley

Non solo Alison indaga sul fratello Charles DiLaurentis: anche Hanna cerca delle prove, magari collegate alla strana borsa di studio che ha ottenuto per il college. Per la prima volta, inoltre, la protagonista di Pretty Little Liars decide di confidare i propri timori alla madre Ashley.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.