Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars anticipazioni 6×06: Charles scrive a Ken

Ken-Pretty-Little-LiarsPretty Little Liars anticipazioni 6×06: chi è Charles DiLaurentis?

Dopo una settimana di pausa, Pretty Little Liars 6 è pronto a tornare. Si riparte con il sesto episodio e con le indagini su A la quale, secondo le ultime scoperte, potrebbe essere Leslie Stone. Intanto si rifà vivo Charles DiLaurentis, creduto da tutti morto: sulla macchina di Ken, il padre di Alison, compare un biglietto nel quale è scritto che il ragazzo tornerà a casa per il suo compleanno. Ken DiLaurentis è spaventato e ritiene che quel biglietto sia solo uno scherzo di cattivo gusto, ma niente è come sembra a Rosewood. Nel frattempo Sara Harvey comincia a lavorare con Caleb e chiede al ragazzo alcune informazioni riguardo Alison.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×06: Leslie è A?

Nel sesto episodio di Pretty Little Liars 6, Spencer, Hanna e Aria cominciano ad indagare su Leslie Stone, ritenendola la vera A, per via della sua amicizia con Bethany Young. Emily, però, non è convinta della colpevolezza della ragazza, soprattutto perché non ritiene Leslie all’altezza di tutte le azioni compiute da A. Le Liars proseguono però sulla propria strada e si fanno aiutare da Mona, che in realtà sembra nascondere qualcosa, come rivelano le ultime anticipazioni su Pretty Little Liars. Intanto, Caleb e Hanna sono sempre più in crisi a causa del disagio della ragazza, che non riesce  a superare i tormentati giorni vissuti nella DollHouse.

Pretty Little Liars 6×06 anticipazioni: Spencer a un bivio

Pretty Little Liars 6 torna domani sera in America, sul canale ABC Family e tutte le indagini si concentrano su Leslie Stone. Intanto Spencer è sotto pressione a causa della sua famiglia che chiede alla ragazza di prendere un’importante decisione sul futuro, mentre Emily riceve una proposta allettante da un’amica. Infine, tutte le ragazze scoprono finalmente che A è riuscita a inserire sotto la loro pelle un microchip che permette al misterioso stalker di tenerle sotto controllo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top