Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars anticipazioni 6×05: Sara conosceva Charles?

Pretty-Little-Liars-6-Sarah-HarveyPretty Little Liars anticipazioni 6×05: nuovi indizi su Charles DiLaurentis

Proseguono i misteri di Pretty Little Liars 6. Domani, martedì 30 giugno, l’ABC Family manderà in onda il quinto episodio della sesta stagione, intitolato “She’s no angel”. Chi è la ragazza che non è un angelo? Molto probabilmente il titolo si riferisce a Sara Harvey, la giovane trovata dalle nostre Liars nella Dollhouse. Sara continua ad essere misteriosa e a non raccontare troppi particolari della propria esistenza. Nel promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars, vediamo Emily affermare:“lei è stata al Radley e ha conosciuto Charles”: quel “lei” sta per Sara? Come avrete sicuramente notato le due sono sempre più vicine e pare che ci sarà anche un flirt, ma chi è davvero l’Harvey? Per alcuni è lei Charles DiLaurentis, per altri solo una complice e molto probabilmente la seconda opzione è la più plausibile.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×05: il ritorno di Mona

Nel quinto episodio di Pretty Little Liars 5 ci sarà un ritorno molto gradito: quello di Mona Vanderwaal. Dopo essere stata imprigionata da A la ragazza ha preferito allontanarsi per un breve periodo da Rosewood. Mona torna in città in seguito ad una telefonata delle forze dell’ordine che vogliono delle spiegazioni circa il suo finto omicidio, che aveva mandato in carcere Alison. Ad aiutare Mona c’è Hanna, che tra l’altro non si è rassegnata riguardo la faccenda della presunta morte di Charles e continua a cercarlo con l’aiuto di Spencer. Ma a Rosewood torna anche Leslie, arrabbiata per il comportamento di Mona. Sara Harvey, invece, chiedere ad Emily di accompagnarla a farsi un tatuaggio: un modo per cambiare, dopo il netto taglio di capelli.

Pretty Little Liars 6×05 anticipazioni: Alison sempre più insicura

In Pretty Little Liars 6 continueremo ad assistere al profondo cambiamento di Alison DiLaurentis, sempre più insicura e fragile rispetto agli esordi. La ragazza ha un duro confronto con il padre Ken, mentre continua ad avvicinarsi al poliziotto Lorenzo. Aria, invece, cerca di impegnarsi con la fotografia  e alcuni scatti le danno spunti per le indagini su Charles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top