Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars anticipazioni 6×04: al Radley per Charles

pretty-little-liarsPretty Little Liars anticipazioni 6×04: chi è Charles DiLaurentis?

Pretty Little Liars 6 è pronto a tornare con un nuovo episodio sul canale americano ABC Family. Per la precisione domani sera, martedì 23 giugno, verrà mandato in onda il quarto episodio della sesta stagione, dove si continua ad indagare sul mistero di Charles DiLaurentis. Chi è davvero il famigerato stalker, che ha rinchiuso Spencer, Hanna, Emily, Aria e Mona in una casa delle bambole? Stando alle rivelazioni di Ken DiLaurentis, padre di Alison, Charles era un componente della famiglia che però è morto tanto tempo fa. Ma è davvero così? Oppure il signor D. ha mentito per l’ennesima volta? Intanto il padre di Alison dà un importante indizio alle amiche di sua figlia: cercare le tracce di Charles al Radley, il famoso istituto psichiatrico. L’impresa però non è facile: la struttura sta per essere chiusa e decine e decine di cartelle cliniche verranno presto distrutte.

Anticipazioni Pretty Little Liars 6×04: le indagini su Charles

Nel quarto episodio di Pretty Little Liars, intitolato Don’t Look Now, le Liars decidono di continuare a cercare Charles DiLaurentis, nonostante abbiano scoperto che il ragazzo sia scomparso molti anni prima. Nel prossimo episodio riappare Caleb, che cerca un modo per tenere al sicuro la sua Hanna. Il giovane hacker decide di sorvegliare la fidanzata mentre dorme, evitando che Hanna possa essere rapita di nuovo da A. Dopo la scarcerazione di Andrew, infatti, l’allerta in città è piuttosto alta e, nonostante le Liars abbiano a disposizione delle forze dell’ordine come sorveglianza, la paura resta. Oltre a Caleb rivedremo anche un altro personaggio, assente dal telefilm da parecchi episodi: Bryon Montgomery. Il padre di Aria cerca di aiutare la figlia a riprendersi dopo la prigionia, invitandola a parlare. Ma la giovane è più determinata che mai a dimenticare tutto quello che è accaduto.

Pretty Little Liars 6×04: Emily sempre più vicina a Sara Harvey

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars, Emily continua ad ospitare Sara Harvey, la ragazza conosciuta nella DollHouse. Quando la signora Pam consiglia alle ragazze di parlare con la dottoressa Sullivan, Sara sembra alquanto infastidita. Dunque, il mistero intorno a questo personaggio prosegue, tanto che per qualcuni Charles DiLaurentis è proprio Sara. Nel frattempo, pare che quest’ultima si avvicinerà ancora di più ad Emily e, secondo alcuni spoiler americani, potrebbe esserci presto un bacio tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top