Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars, Alison ingrassata: svelato il perché

Pretty-Little-Liars-6-AlisonPretty Little Liars, Sasha Pieterse rivela perché Alison è ingrassata

Da qualche tempo i fan di Pretty Little Liars non si interrogano più solo su chi sia davvero A, ovvero lo stalker della serie, ma anche sul perché Alison DiLaurentis sia ingrassata. A partire dagli episodi della quinta stagione di Pretty Little Liars – che hanno segnato il ritorno definitivo del personaggio – l’attrice Sasha Pieterse è apparsa decisamente diversa. Colpa di forme che la rendono più morbida, tanto che qualcuno ha ipotizzato che la giovane Sasha, di soli 19 anni, fosse in dolce attesa. Dopo tante domande e dubbi, arriva ora finalmente la verità: a fare chiarezza ci ha pensato la stessa Sasha Pieterse la quale ha svelato i motivi del suo ingrassamento.

Pretty Little Liars: ecco perché Alison è ingrassata

Stanca delle continue critiche e lamentele, la bravissima quanto talentuosa Sasha Peterse, che da ben sei stagioni interpreta Alison DiLaurentis nella serie tv cult Pretty Little Liars, ha deciso di pubblicare una sorta di lettera su Instagram, spiegando perché sia ingrassata nell’ultimo periodo. “Come molti avranno notato, il mio corpo sta andando incontro ad alcuni cambiamenti, ed io voglio mettervi in chiaro le cose e darvi una spiegazione. Sto soffrendo di uno squilibro ormonale che ha destabilizzato il mio fisico”: queste sono le parole che Sasha ha voluto dire a tutti i suoi follower, spiegando così perché ha messo su dei chili in più. Dunque, un vero e proprio problema di salute, che forse nessuno si sarebbe aspettato. L’interprete di Alison DiLaurentis ha però voluto rassicurare tutti i fan di Pretty Little Liars: “Sto bene e sto cercando di rimettere tutto a posto!”.

Pretty Little Liars, Alison: problema di salute per Sasha Pieterse

Sasha Pieterse, l’amata e odiata Alison di Pretty Little Liars, non sta attraversando un periodo facile sotto il punto di vista salutare. La bellissima attrice però sta affrontando il tutto con determinazione e coraggio, tanto da invitare tutti i fan a non trascurare mai la propria salute: “A quelli che tra di voi soffrono di qualsiasi problema di salute, chiedo per favore di affrontare questi problemi in modo sano. Voi e la vostra salute siete le uniche cose importanti, non le opinioni che la gente ha su di voi, né i loro giudizi”. 

Pretty Little Liars: clicca qui per leggere le ultime novità sulla sesta stagione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top