Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×16: Aria tradisce Spencer, Hanna e Emily

Pretty Little Liars 7x16: Aria tradisce le LiarsPretty Little Liars 7×16: le anticipazioni sul prossimo episodio di Pretty Little Liars

Andrà in onda martedì 30 maggio 2017 a, in America, il sedicesimo episodio dell’ultima stagione di Pretty Little Liars. Le anticipazioni sull’episodio rivelano che le Liars collaborano per proteggere quella che, tra di loro, è ricattata da A.D. Le ragazze vogliono scoprire a tutti i costi chi si nasconde dietro questa fasulla identità. Nell’episodio precedente una delle ragazze ha dovuto fornire delle informazioni ad A.D., ma a quanto pare, le sue amiche, nel nuovo episodio, la perdonano. Il Detective Furey è veramente vicino a scoprire cos’è veramente successo a Archer Dunhill. Hanna, invece, lotta per capire se veramente Lucas sta collaborando con il misterioso cattivo, mentre Emily sorprenderà Alison.

Pretty Little Liars 7×16 anticipazioni: nuovi problemi per le ragazze

Per Aria, Spencer, Emily, Hanna e Alison ci sono nuovi problemi. Nel nuovo episodio, intitolato The Glove That Rocks the Cradle, il Detectve Furey è ormai sicuro il loro coinvolgimento nella scomparsa di Dunhill e le ragazze, soprattutto Hanna, sospettano, invece, che Lucas sia uno dei numerosi collaboratori di A.D., nonostante si sia sempre dimostrato amichevole e disponibile nei loro confronti. Le ragazze, nel nuovo episodio, proteggono la Liar che le ha tradite per volere di A.D. La Liar che, probabilmente, ha tradito le sue amiche è Aria. Le altre, però, decidono di non giudicarla, ma di elaborare un piano per proteggerla e per far sì che non debba più collaborare con il misterioso cattivo.

Pretty Little Liars 7: anticipazioni ultimi episodi della serie

Dopo lungo tempo siamo arrivati alla fine. Manca davvero pochissimo al mistero che si cela ormai da tanti episodi e da tante stagioni. I fan della serie non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire. Sulla vera identità di A.D. i fan fanno molti pronostici; alcuni dicono che sia la sorella di Spencer, altri dicono che sia un personaggio che non si è mai visto in tutti gli altri episodi, altri ancora affermano che il misterioso personaggio sia una delle ragazze stesse. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top