Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×15: AD è Paige? i nuovi indizi

Pretty Little Liars 7x15: Paige sospettata di essere ADPretty Little Liars 7×15: la trama del quindicesimo episodio della serie tv

La serie tv è alla quindicesima puntata che andrà in onda (in America) martedì 23 maggio 2017, e si intitola In the Eye Abides the Heart. Gli amanti della serie non vedono l’ora di sapere come andrà a finire. Nella puntata A.D. decide di ricattare una tra Spencer, Alison, Hanna, Aria ed Emily e la “prescelta” è Aria. Aria, per proteggere le sue amiche e la sua famiglia, deve passare al misterioso personaggio delle informazioni che potrebbero aiutarlo nella sua missione: fare del male alle Liars. Non solo, le Liars sono tenute sott’occhio anche dal Detective Furey. Infatti il Detectve inizia a sospettare che le ragazze siano coinvolte nel caso riguardante la scomparsa di Archer Dunhill. Inoltre, Aria inizia a non fidarsi più di Ezra e decide di dargli un ultimatum riguardante la sua ex fidanzata Nicole.

Pretty Little Liars 7×15: il mistero che avvolge l’identità di Paige

Moltissimi fan, da qualche giorno, stanno puntando il dito contro Paige. Sappiamo che l’obiettivo principale di A.D. è quello di scoprire chi ha ucciso Charlotte. Ovviamente incolpa le Liars e quindi loro sono le vittime delle sue torture. Molti fan ora sono convinti che il nuovo carnefice sia proprio Paige per una serie di motivi come il fatto che Paige odia Alison. Prima che la ragazza sparisse e si fingesse morta, infatti, Ali aveva trattato male e minacciato la ragazza. Sicuramente ha ancora dei sentimenti negativi nei confronti del suo carnefice. Inoltre Paige è ancora innamorata di Emily e quindi profondamente gelosa del suo rapporto con Ali.

Pretty Little Liars 7×15: Spencer e Hanna al centro della puntata

Nella quindicesima puntata Spencer ha un’importante discussione con il padre ed elabora un piano per incontrare Mary Drake, la sua vera madre. Infatti, anche nelle puntate precedenti Spencer era alla ricerca della sua vera madre. Intanto, dopo aver scoperto qualcosa di veramente sorprendente su Lucas, Hanna si sforza di dimostrare che il suo amico è innocente e scopre altre informazioni ancora più inquietanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top