Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×14: chi è AD? Alison coinvolta nel mistero

Pretty Little Liars: trama e anticipazioni sulla puntataPretty Little Liars 7×14: gli ultimi episodi della stagione

E’ in arrivo Pretty Little Liars 7×14 e i telespettatori non vedono l’ora di vedere come andrà a finire la stagione. La serie tv è pronta a regalare ai telespettatori molti colpi di scena. Infatti, manca davvero poco per scoprire il mistero centrale di questa settima e ultima stagione: chi è A.D.? La quattordicesima puntata di Pretty Little Liars 7 andrà in onda martedì 9 maggio 2017 in America. Le indiscrezioni svelano che Alison DiLaurentis sarà al centro dell’azione. La serie di Marlene King si sta avviando verso il finale.  Finalmente scopriremo chi è il nuovo stalker che sta tormentando le piccole bugiarde.

Pretty Little Liars 7×14: anticipazione e trama sull’episodio

Le puntate stanno per terminare. L’episodio 7×14 di Pretty Little Liars 7 stagione si intitola Power Play ed è una puntata ricca di colpi di scena. Alison è costretta prendere una decisione fondamentale.  Infatti, deve affrontare una decisione personale davvero importante, e questa decisione è ancora più difficile perché  A.D. si mette in mezzo, provocando ad Alison un ricordo che riguarda un trauma dimenticato. Nel frattempo, Aria continua a mettere in discussione il destino del suo rapporto con EzraSpencer ha una lunga e importante conversazione con suo padre che riguarderà i suoi peccati del passato. Intanto, Emily continua a farsi strada lavorando presso la Rosewood High sia con Ali che con Paige.

Pretty Little Liars 7×14: alla ricerca di Mary Drake

Sempre nella puntata di Pretty Little Liars 7×14, Hanna e Spencer continuano la ricerca di Mary Drake. Nel mentre svolgono questa ricerca, incontrano un volto familiare, il quale rivela alle ragazze un segreto scioccante. Non mancano poi le relazioni sentimentali. Spencer, infatti, si avvicina sempre di più al Detective Furey. Caleb ormai è tornato nelle braccia di Hanna. Aria, invece, continua a litigare con Ezra dopo il rientro di Nicole. Emily deve tenere testa ad Ali e a Paige, soprattutto adesso che lavorano nello stesso locale. Gli appassionati della serie non vedono di certo l’ora di sapere come andrà a finire la stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top