Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×13: Hanna contro Jenna per proteggere Caleb

Pretty Little Liars 7x13: Hanna protegge Caleb Pretty Little Liars 7×13gli ultimi episodi della stagione

La settima stagione sarà l’ultima della serie tv di e le Liars, Hanna, Aria, Spencer, Alison e Emily sono sempre pronte per cercare di scoprire chi si cela sotto l’identità di A.D. che sta facendo di tutto per rendere la loro vita impossibile. Dopo il ritorno di Jenna, Hanna è spaventata da cosa potrebbe fare la loro nemica, soprattutto nei confronti di Caleb, con il quale le cose stanno andando meglio. Gli amanti della serie, di certo, non vedono l’ora di sapere come si termineranno gli ultimi episodi della stagione.

Pretty Little Liars 7×13: la vera identità di Jenna

Le ultime puntate stanno per terminare. L’episodio 7×13, che si intitola Hold Your Piece, promette forti emozioni: le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che Hanna fa di tutto per proteggere Caleb dalla mente malvagia di Jenna, tornata a Rosewood per rendere la vita difficile alle cinque ragazze che, come sempre, si uniranno per cercare di scoprire chi sia A.D. e tornare a vivere una vita normale, magari lontana dalla loro città natale. Hanna è sicura che Jenna sia la causa per la quale Caleb non riesca più a trovare lavoro e la Liar è costretta a informare il suo ragazzo su ogni minimo particolare che la fa insospettire di Jenna, nonostante non voglia allarmarlo inutilmente. Aria e Emily fanno squadra per interrogare Sydney e scoprire nuove eventuali informazioni su Jenna e soprattutto quale sia il suo collegamento con A.D.

Pretty Little Liars 7×13: problemi sentimentali per le Liars

Sempre secondo la sinossi della tredicesima puntata di Pretty Little Liars della settima stagione, ci saranno nuovi problemi amorosi per Spencer e Aria. Spencer, infatti, si avvicina sempre di più al Detective Furey, facendolo insospettire di un nuovo interesse da parte della Liars, dopo che ha concluso la sua relazione con Caleb. Caleb stesso è tornato nelle braccia di Hanna che insospettita indaga, e le sue indagini la porteranno a scoprire nuovi dettagli sconvolgenti che potrebbero mettere in serio pericolo sia lei sia le sue amiche, ma soprattutto la loro vita. Anche Aria ha dei problemi sentimentali con Ezra, infatti, il rientro di Nicole ha messo Ezra davanti ad un bivio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top