Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×12: il confronto tra Spencer e la vera madre Mary Drake

Pretty Little Liars: le ultime puntate Pretty Little Liars 7×12: tra misteri e suspense

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network FreeForm. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde. La serie tv ha raggiunto un grandissimo successo ed è amata e vista da milioni di persone in tutto il mondo. Milioni di persone che attendono con ansia, in queste ultime puntate, di scoprire chi si nasconde dietro la segreta identità di AD.

Pretty Little Liars 7×12: trama della puntata

Nel dodicesimo episodio di Pretty Little Liars, che si intitolerà These Boots Are Made For Stalking, Emily perde la testa per un ragazzo, Addison, che sembra essere una nuova versione del liceo di Ali, e che può essere collegato ad un nemico familiare. Intanto Spencer riuscirà ad avere un confronto con la madre sul fatto di aver mantenuto per così tanto tempo segreti che riguardano la famiglia. Aria si confida con Holden degli attuali problemi che ha con Ezra, mentre Spencer si trasforma in detective Furey per chiedere aiuto. E Jenna provoca ancora più problemi quando torna a Rosewood e dimostrando una certa comprensione a Noel Kahn sugli eventi recenti.

Pretty Little Liars 7×12: gli ultimi episodi della settima stagione

La settima stagione sarà l’ultima della serie tv, le riprese della serie sono terminate ufficialmente il 26 ottobre 2016, e le Liars, Hanna, Aria, Spencer, Alison e Emily dovranno risolvere dei nuovi problemi e cercare di scoprire chi si cela sotto l’identità di A.D. che sta facendo di tutto per rendere la loro vita impossibile. Dopo il ritorno di Jenna, Hanna (Ashley Benson) sarà spaventata da cosa potrebbe fare la loro nemica, soprattutto nei confronti di Caleb, con il quale le cose stanno andando meglio.  Adesso, però, siamo in attesa della tredicesima puntata della settima stagione, per capire come andrà a finire.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top