Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×11: chi è AD? Tornano Wren, Melissa e Holden

pretty little liars 7x11Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni ultimi episodi: chi è lo stalker AD?

Manca davvero pochissimo alle ultime puntate di Pretty Little Liars, la serie tv statunitense che è seguita da milioni di persone. La serie infatti ricomincia il 18 aprile in America e tutti aspettano questo giorno per scoprire finalmente chi si nasconde realmente dietro quei messaggi anonimi e perché lo stalker ha fatto del male per tutto questo tempo alle ragazze, e non solo. I fan desiderano da tempo sapere cosa succede nell’episodio 7×11, in onda fra pochi giorniDopo una lunga attesa, finalmente, sono state diffuse le anticipazioni delle ultime puntate della serie tv. Scopriamole insieme!

Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni e trama dell’episodio

L’episodio 7×11 di Pretty Little Liars si intitola Playtime. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Spencer è tornata a casa dopo la permanenza in ospedale per rimediare alla ferita da arma da fuoco, ma che ancora non sembra in condizione ottimale. Aria e Ezra devono capire che cosa succederà dopo il ritorno di Nicole. Intanto, Mona aiuta Hanna a rimettersi in pista con la sua carriera. Emily si trova in difficoltà con Ali e Paige ora che stanno  lavorando al Rosewood High. Ovviamente torna in scena AD e il misterioso stalker ha una consegna speciale per le piccole bugiarde. Le ragazze realizzano che con questo ultimo regalo il gioco sta per prendere un’altra strada.

Pretty Little Liars 7×11 anticipazioni: tornano vecchi personaggi

Nel corso della puntata tornano in scena vecchi personaggi. Stiamo parlando di Wren e Melissa. I due, infatti, sono ancora legati alle vicende delle Liars. Molti sono gli spettatori che sono convinti del fatto che i due siano collegati ad AD. Wren e Melissa non sono gli unici personaggi ad entrare in scena. Pare, inoltre, che Aria ritroverà una sua vecchia conoscenza: Holden Strauss. Per ricordare brevemente chi sia Holden, basta dire che la sua ultima apparizione è stata nella terza stagione e che è un caro vecchio amico della famiglia di Aria. Come prenderà Aria il ritorno di Holden? Non ci resta che attendere davvero pochissimo per assistere allo sprint finale delle ultime puntate  e vedere come andrà a finire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top