Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×10: amore e terrore nel summer finale

pll 7x10Pretty Little Liars 7×10 anticipazioni: la missione suicida di Hanna contro Noel

La prossima settimana ci sarà il midseason finale di Pretty Little Liars e ciò vuol dire che la serie prenderà una lunga pausa almeno fino a gennaio. In attesa di scoprire cosa ci riserverà lo show prima di lasciarci, nell’episodio andato in onda stanotte “The wrath of Kahn”, Hanna si lancia in una missione suicida al fine di dimostrare che Noel Kahn è il vero Uber A-, lo stalker che sta minacciando le liars. Aria chiede aiuto a Jason per indagare sul passato di Mary Drake e sul bambino che lei ha dato in adozione, e tramite flashback scopriamo che sono stati insieme qualche tempo fa. Troppo tardi, però, le ragazze scoprono la folle missione di Hanna e cercano un modo per fermarla, senza riuscirci. Nel prossimo episodio, dal titolo “The DArkest Knight”, le liars finalmente si preparano a smascherare i loro nemici.

Pretty Little Liars 7×10: Mona aiuta Hanna nella sua sfida contro Noel

Nel summer finale di Pretty Little Liars “The DArkest Knight”, Mona si troverà, ancora una volta, a prestare soccorso a Hanna, che nella puntata precedente aveva trovato Noel ed era riuscita a metterlo fuori gioco. Catturato e segregato, pare proprio che la liar intenda fargli confessare il suo terribile segreto, ovvero che è lui Uber A-. Sarà davvero questa la verità?

Pretty Little Liars 7×10 anticipazioni: passato e futuro s’incontrano in un finale da brividi

Spazio ai sentimenti nel summer finale di Pretty Little Liars. Abbiamo già visto come Hanna e Caleb si siano riavvicinati, ora invece toccherà a Spencer e Toby, che dal promo del prossimo episodio condividono un inaspettato bacio. Le liars, però, dovranno fare i conti non solo con Noel, ma anche con Jenna Marshall, che appare quasi inattaccabile impugnando una pistola contro di loro. Come andrà a finire?

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top