Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×07: un funerale e un ritorno inaspettato

pll 7x07Pretty Little Liars 7×07 anticipazioni: Hanna non si sposa, Aria accetta la proposta di Ezra

Pretty Little Liars torna con degli episodi al batticuore. Nel sesto episodio della settima stagione “Wanted Dead or Alive”, le ragazze sono convinte che ci sia Jenna dietro le minacce che stanno ricevendo. Intanto la polizia sta braccando le liars per cercare di indagare sull’omicidio di Elliott Rollins, il cui vero nome era Arthur. Per quanto riguarda le questioni di cuore, Hanna e Aria si confidano a vicenda: la prima confessa di aver annullato il fidanzamento con Jordan, mentre la seconda le rivela che Ezra le ha chiesto di sposarla, proposta che lei accetterà. Nel prossimo episodio “Original G’A’ngsters”, scopriamo le conseguenze della morte di Sara Harvey, uccisa dal fantomatico Uber A-.

Pretty Little Liars 7×07: Jenna sconvolta dalla morte di Sara

Chi si nasconde dietro la maschera di Uber A-? Dopo aver scoperto che Sara Harvey è morta per mano del loro misterioso stalker, le liars devono guardarsi bene le spalle, poiché qualcuno ha ripreso Hanna e Spencer mentre disseppellivano il cadavere di Rollins, per assicurarsi che fosse davvero deceduto. Jenna sarà colei che soffrirà maggiormente della morte di Sara, ma dopo questo tragico evento, le ragazze riusciranno a fidarsi di lei?

Pretty Little Liars 7×07 anticipazioni: il ritorno inaspettato di Jason

Il fratello di Alison, Jason ritorna in città e l’incontro con Mary Drake non sarà dei migliori. Dal promo del prossimo episodio di “Pretty Little Liars” possiamo capire che il ragazzo ha tutte le intenzioni di cacciare di casa la gemella della sua defunta madre per rivendicarne la sua proprietà. Ci riuscirà? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars “Original G’A’ngsters”:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top