Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×06: la verità si avvicina, ma qualcuno morirà

pretty little liarsPretty Little Liars 7×06 anticipazioni: Alison e Mary, due donne a confronto

Le ragazze di Pretty Little Liars stanno ancora affrontando le conseguenze dell’omicidio del marito di Alison, mentre quest’ultima, rimasta vedova, è stata affidata alle cure di Mary Drake, con la quale si sfoga sulle menzogne di Elliott, che ha finto di essere qualcun altro per incastrarla al Radley. Alison è una ragazza distrutta, che cerca disperatamente di riprendersi dalle torture subite in ospedale. Mary Drake invece vuole vendetta verso chiunque abbia ucciso sua figlia Charlotte. Intanto, Caleb è scomparso e Spencer ed Hanna devono mettere da parte le loro divergenze per ritrovarlo. Finalmente un po’ di felicità, infine, per Aria ed Ezra: lui le ha proposto di sposarlo, ma lei accetterà? Le cose potrebbero cambiare già dal prossimo episodio dal titolo “Wanted Dead or Stay Alive”. Un titolo di cattivo auspicio per le nostre liars: a quanto pare qualcuno rischierà la vita. Sarà Caleb?

Anticipazioni Pretty Little Liars 7×06: cosa nasconde Jenna?

Nello scorso episodio di Pretty Little Liars abbiamo visto come le ragazze non si fidano di Jenna Marshall: cosa vuole da loro e perché è tornata a Rosewood? Resterà solo per il matrimonio di Toby o ha altre intenzioni? Tutte queste domande avranno bisogno di trovare risposta e forse il prossimo episodio saprà darci qualche spiegazione.

Pretty Little Liars 7×06 anticipazioni: uno dei personaggi morirà nel prossimo episodio

La polizia di Rosewood non darà un attimo di tregua alle liars pur di scoprire la verità sulla morte di Elliott. Inoltre, dal titolo della puntata si capisce che uno dei personaggi morirà, “colpevole” di aver giocato nella squadra sbagliata. Chi sarà a morire?

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars “Dead or Stay Alive”:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top