Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×05: gli incubi di Alison, i misteri di Mary

Pretty Little Liars 7x05Pretty Little Liars 7×05 anticipazioni: amicizie a rischio

Le emozioni a Pretty Little Liars non finiscono mai. Nell’episodio andato in onda stanotte, le ragazze affrontano le conseguenze dell’omicidio di Elliott Rollins che inevitabilmente influenzerà sulle vite di tutte loro. In particolare, lo shock verrà sentito da Hanna, che era alla guida dell’auto che lo ha investito, e Alison, ora vedova. Intanto, i rapporti d’amicizia tra Spencer e Hanna sono ancora incrinati poiché quest’ultima ha baciato Caleb, il quale ora cerca di farsi perdonare dalla sua attuale ragazza. Riusciranno Spencer e Hanna a recuperare il loro rapporto? Inoltre le liars trovano in Mona un’inaspettata alleata, mentre il ritorno di Jenna in città per il matrimonio di Toby e Yvonne, causerà qualche scompiglio: Hanna e Mona infatti scoprono che la ragazza conosceva Arthur, vero nome di Elliott Rollins.

Anticipazioni Pretty Little Liars 7×05: Alison ha paura di Mary Drake

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars, come si deduce dal titolo “Along Comes Mary” sarà incentrato su Mary Drake, figura enigmatica di cui si sa poco, se non che è la gemella cattiva della defunta Jessica DiLaurentis e madre di Charlotte/CeCe Drake/A-. Uscita dal Radley, Alison viene affidata alle cure e alla tutela di Mary, ma fino a quanto può realmente fidarsi di lei? Sopratutto ora che ha scoperto che il suo defunto marito era legato alla signora Drake. Mary cercherà vendetta per la morte di sua figlia?

Pretty Little Liars 7×05 anticipazioni: un’inaspettata proposta di matrimonio

Le anticipazioni sul prossimo episodio di Pretty Little Liars portano per lo meno qualcosa di positivo: come annunciato, una delle ragazze riceverà un’inaspettata proposta di matrimonio. Chi tra Aria, Spencer, Hanna ed Emily convolerà a nozze? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Ecco il promo per il prossimo episodio di Pretty Little Liars:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top