Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×04: il ritorno di Jenna porterà nuovi segreti?

pretty little liars jennaPretty Little Liars 7×04 anticipazioni: un terribile incidente cambia tutto

La settima stagione di Pretty Little Liars continua senza interruzioni con episodi sempre più coinvolgenti. La terza puntata dal titolo “The Talented of Mr. Rollins”, Aria, Spencer, Emily e Hanna si danno da fare per cercare in tutti i modi di far uscire Alison dal Radley. L’unica soluzione è smascherare Elliott Rollins, marito della loro amica, che sta somministrando farmaci alla ragazza, costringendola a subire orribili torture psichiche. Indagando, le liars scoprono che Elliott e Mary Drake si sono alleati per far rinchiudere Alison. Nel prossimo episodio, dal titolo “Hit and Run, Run Run”, le cose peggiorano per le nostre protagoniste in seguito al terribile incidente che ha provocato la morte di Elliott. Riusciranno a farla franca?

Anticipazioni Pretty Little Liars 7×04: Jenna ritorna in città, complicazioni in arrivo

Le liars tenteranno disperatamente di coprire il loro omicidio, ma il ritorno di Jenna in città potrebbe complicare le cose. Mantenere il segreto diventerà sempre più difficile, e a questo si aggiungeranno, come già anticipato, anche i problemi sentimentali delle ragazze. Toby e Yvonne si sono fidanzati ufficialmente, mentre Spencer ha chiuso con Caleb, perché lui è ancora innamorato di Hanna. Basterà questo per far riavvicinare le due coppie storiche (Toby e Spencer, Caleb e Hanna) di Pretty Little Liars?

Pretty Little Liars anticipazioni 7×04: Mona interviene per coprire le ragazze

Un altro gradito ritorno in Pretty Little Liars è quello di Mona. La ragazza, che da sempre cerca di far parte del gruppo, interverrà in qualche modo per coprire il segreto di Aria, Spencer, Emily e Hanna. Chissà se in qualche modo le liars apprezzeranno il suo aiuto?

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top