Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×03, Alison peggiora: la fuga dal Radley

pretty-little-liars-7Pretty Little Liars 7×03 anticipazioni: le condizioni di Alison peggiorano

Il secondo episodio di Pretty Little Liars, andato in onda stanotte sul network americano Freeform, ha continuato la trama delineata nella season premiere: Hanna è riuscita a fuggire dalla trappola di Uber A-, mentre Alison continua ad essere segregata al Radley e le sue situazioni non sembrano migliorare neanche un po’. A confermare i dubbi di Emily sulle torture che la sua amica sta subendo c’è Mary Drake che racconta a Spencer un vecchio trauma accaduto al Radley. Scioccate dalla storia, le liars decideranno, nel prossimo episodio dal titolo “The Talented Mr. Rollins”, di far evadere Alison dall’ospedale. Siamo già al secondo episodio della settima stagione di Pretty Little Liars, ma le storyline iniziano già a prendere forma e cominciamo a capire che le protagoniste subiranno dei profondi cambiamenti prima di arrivare al finale di serie.

Anticipazioni Pretty Little Liars 7×03: coppie sull’orlo di una crisi di nervi

La scorsa settimana abbiamo già anticipato che le liars si troveranno a rivalutare le loro relazioni sentimentali. Caleb e Hanna si sono già riavvicinati ai danni di Spencer, che sta soffrendo perché ha capito che il ragazzo è ancora innamorato della sua ex. In particolare, Hanna deve superare ancora il trauma del suo rapimento da parte di Uber A- e compirà delle scelte riguardanti la sua vita. Un’altra coppia verrà esposta: Liam scoprirà la verità sulla relazione tra Ezra e Aria e non ne sarà contento.

Pretty Little Liars anticipazioni 7×03: chi è davvero mr. Rollins, il marito di Alison?

Il terzo episodio di Pretty Little Liars punterà gli occhi addosso a Elliott Rollins, il marito di Alison che, all’insaputa delle liars, sta sedando la moglie per convincerla della sua pazzia. Le ragazze organizzeranno quindi una fuga per salvare la loro amica, ma commetteranno un grave errore che potrebbe compromettere tutto. Riuscirà Alison a mettersi in salvo e fuggire da Elliott?

Ecco il promo dell’episodio 7×03 di Pretty Little Liars:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top