Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 7×02: svelato il killer di Charlotte?

Pretty little liars 7x02Pretty Little Liars 7×02 anticipazioni: svelata tutta la verità su Mary Drake

La settima e ultima stagione di Pretty Little Liars ha debuttato sul canale Freeform questa notte. La serie tv è tornata con una season premiere al cardiopalma: Spencer, Aria, Emily, Toby, Caleb e Mona hanno iniziato letteralmente la loro corsa contro il tempo per scoprire chi ha ucciso Charlotte e salvare Hanna, intrappolata in un luogo a loro sconosciuto. Nel frattempo, Alison è sull’orlo della pazzia, rilegata al Radley. Disperate, le liars capiscono che Mary Drake, la gemella cattiva della defunta Jessica DiLaurentis, potrebbe essere la chiave per capire come arrivare ad Hanna e salvarle la vita prima che sia troppo tardi. L’episodio “Tik-Tok Bitces” ha regalato molte scene forti, ma i guai per le nostre liars sembrano essere appena iniziati, come dimostrano le anticipazioni della seconda puntata.

Anticipazioni Pretty Little Liars 7×02: Spencer e Caleb in crisi, Aria ed Ezra si riavvicinano

Il secondo episodio della stagione dal titolo “Bedlam” continua la storyline della season premiere. Hanna è riuscita a fuggire e ha trovato un passaggio da Mary Drake: quanto potrà essere al sicuro? Intanto, dalle prime anticipazioni, ci saranno novità per le coppie storiche di Pretty Little Liars: Aria ed Ezra sono sempre vicini, forse torneranno insieme, Spencer e Caleb sono in crisi poiché il ragazzo è ancora innamorato di Hanna; infine, abbiamo già assistito al riavvicinamento tra Spencer e Toby, mentre Emily si troverà a un bivio quando deciderà di sacrificare Alison per il bene di Hanna.

Pretty Little Liars anticipazioni 7×02: Alison ha davvero ucciso Charlotte?

Quale sacrificio dovrà compiere Emily? Dalle anticipazioni sulla seconda puntata di Pretty Little Liars, che andrà in onda la prossima settimana, Emily ha scoperto che Alison ha ucciso Charlotte, anche se non sappiamo se qualcuno l’abbia incastrata. Caleb compie un gesto disperato e scriverà allo stalker delle liars, Uber A-, che Alison è la vera assassina. Abbandonata al suo destino al Radley, dove viene torturata, quale sarà la sorte di Alison? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Ecco il promo dell’episodio 7×02 di Pretty Little Liars:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top