Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6×20: il nuovo gemello, l’assassino e il ritorno di fiamma

pretty-little-liars-6x12Anticipazioni Pretty Little Liars 6×20: un finale di stagione shock

Ci siamo: il finale di questa sesta stagione sta per arrivare. Martedì prossimo, 15 marzo, andrà infatti in onda la ventesima ed ultima puntata di questa incredibile stagione di Pretty Little Liars che tante sorprese ci ha rivelato e tante altre è pronta a rivelarci. Nel nuovo episodio abbiamo scoperto che Mona non ha mai incontrato Charlotte, mentre Hanna ha deciso di fare da esca per capire quali siano i veri piani della nuova “A”, dichiarando di essere stata lei a uccidere Charlotte; ma cosa capiterà ora a lei e alle nostre Liars? Si attendono davvero grandi colpi di scena per la prossima puntata, dal titolo “Hush.. Hush, Sweet Liars”.

Pretty Little Liars 6×20: ritorni di fiamma e rivelazioni scioccanti

È stata l’attrice Janel Parrish, che nello show interpreta Mona, a svelarci che questo finale sarà il più scioccante tra tutti quelli visti in Pretty Little Liars. Prima di tutto assisteremo a molti riavvicinamenti tra le “vecchie” coppie della serie tv: in primis Spencer e Toby che cercheranno insieme di catturare Sara Harvey, e sarà proprio Yvonne ad interrogarsi sui reali sentimenti del ragazzo. Anche Caleb cercherà di proteggere Hanna dopo la sua confessione, cosa che porterà i due a parlare di come sarebbero potute andare le cose fra loro. Infine assisteremo a un riavvicinamento tra Aria ed Ezra: quest’ultimo le consegnerà l’ultimo capitolo del suo libro, con il quale dirà addio a Nicole, e sarà proprio Aria a confortarlo in questo difficile momento, cosa che però porterà i vecchi sentimenti a galla.

Pretty Little Liars, finale di stagione: un nuovo gemello e l’assassino di Jessica

Ma i colpi di scena non finiscono qui: nell’ultima puntata si scoprirà che un altro noto protagonista ha un gemello e, soprattutto, scopriremo una volta per tutte chi è l’assassino di Jessica DiLaurentis. Non verrà purtroppo ancora svelata l’identità della nuova “A” ma, quindi, di qualcun altro di molto importante. Intanto le Liars si troveranno di fronte all’ennesimo pericolo quando A minaccerà di ucciderle nel caso non rivelassero l’assassino di Charlotte entro l’inizio delle elezioni. Le ragazze ed i loro compagni dovranno coraggiosamente combattere la terribile minaccia.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top