Connect with us

Televisione

Pretty Little Liars 6×19, Alison in pericolo: l’incidente e l’ospite inatteso

Pretty-Little-Liars-alisonAnticipazioni Pretty Little Liars 6×19: Mona alle strette, nuovi pericoli per le Liars

Una puntata davvero avvincente quella di Pretty Little Liars, durante la quale nuove e inaspettate verità sono venute a galla. Abbiamo in primis scoperto che proprio Mona potrebbe essere la colpevole dell’omicidio di Charlotte, poi è toccato a un retroscena della storia tra Spencer e Toby: al secondo anno di università la ragazza credeva infatti di aspettare un bambino da lui, cosa che ha causato duri momenti nella coppia e che potrebbe probabilmente essere proprio la causa della loro rottura. Ma è stato soprattutto il party in onore di Hanna a creare i maggiori problemi, visto che A è tornata a colpire causando un brutto incidente ad Aria. Purtroppo per le nostre liars le cose non andranno meglio nella prossima puntata.

Pretty Little Liars 6×19: brutto incidente per Alison

Nel prossimo episodio – dal titolo “Did you miss me” – sarà Alison a vivere momenti di grande paura. La ragazza cadrà dalle scale e verrà portata d’urgenza in ospedale, incidente che porterà le Liars a decidere di prendere, una volta per tutte, la situazione in mano è contrattaccare. Mentre continua qualche tensione anche tra le quattro protagoniste, soprattutto proprio tra Spencer e Hanna, quest’ultima torna a lavorare insieme a Caleb per sviluppare un piano che li porti faccia a faccia con il misterioso aguzzino.

Pretty Little Liars: nuovi avvicinamenti tra Aria ed Ezra e un misterioso ospite

Intanto Emily e Spencer indagano su Mona per capire se centra qualcosa con l’omicidio, mentre Aria e Ezra continuano a lavorare sul libro anche se potrebbe essere molto più difficile del previsto. Infine proprio Alison incontra un ospite inatteso.

Ecco il promo della prossima puntata:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top